• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una siepe malata

  • Creatore Discussione danilo.crespi
  • Data di inizio
D

danilo.crespi

Guest
:cry: ho da due anni una siepe di alloro a delimitare i due lati opposti del giardino: da un lato (est) è perfetta, dall'altro le foglie ingialliscono (sono gialle cosparse di punti neri)e cadono. Ho già cambiato tutte le piante una volta (con notevole spesa) ma anche molte delle nuove si sono già ammalate. I giardinieri brancolano nel buio ! Cosa hanno queste povere piante? E' il terreno, una malattia o cos'altro? Confido in un aiuto GRAZIE
Danilo
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Danilocrespi:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto