• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una preghiera per Leopold

P

Piera

Guest
Leopold Persidi è un amico poeta-gattaro storico di Roma, da solo si è sempre occupato da sempre dei mici meno fortunati, li ha sfamati e curati. Da qualche tempo Leopold combatte contro una brutta malattia e da ieri è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Vi chiedo una preghiera perchè Leopold possa superare la crisi.

http://www.karma51.it/biografia1.htm

Gio54

Aspirante Giardinauta
E' stato un brutto colpo stamattina questa notizia. Non riesco a pensare ad altro. Mi hai preceduta Piera, volevo anche io chiedere una preghiera da parte di tutti coloro che amano gli animali perchè Leopol è una persona unica.
Grazie a tutti :love_4:

Emy72

Giardinauta
Una preghiera anche da parte mia per Leopold...

"Per essere un grande uomo occorre avere un grande cuore",e chi ha più cuore di una persona che ama così tanto gli animali?

laufi

Giardinauta Senior
mi dispiace molto, un grosso in bocca al lupo a Leopold, sicuramente anche un mio pensierò sarà per lui, metticela tutta Leo

barbarabe

Giardinauta Senior
Mi dispaice molto, non lo conosco personalmente ma ho capito che è una persona straordinaria e sensibile.
Il mio pensiero sarà per lui:flower:

luna70

Giardinauta
Anche io non lo conosco, però con tutto il cuore mi auguro che possa riprendersi.
Un pensiero con tanto affetto, bettina

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ho apprezzato tantissimo le sue poesie che tu Piera mi hai fatto conoscere, pregherò anch'io per lui come ci chiedi con tutto il cuore!

P

Piera

Guest
grazie Verdelfo e grazie a tutti. Speriamo che giungano buone notizie.

barbarabe

Giardinauta Senior
Tienici aggiornati Piera, spero che presto possa tornare dai suoi micetti che lo staranno aspettando fiduciosi:flower:

S

SecoB

Guest
anch'io ...

... Piera, penso che un pò mi conosci, quindi arriveranno lassù anche le mie di preghiere.
un abbraccio :love_4:

P

Piera

Guest
Grazie, grazie a utti, spero che tutte le preghiere e i pensieri positivi possano aiutare Leopold. pensate, era in attesa di un posto in ospedale, posto che come accade in Italia non c'era, poi l'aggravamento della malattia e la corsa in ambulanza, adesso respira meglio ma la sua malattia rimane grave.

P

Piera

Guest
Leopold non c'è più, è morto questa mattina, la terra ha perso un grande uomo, buono e caritatevole. Ciao leopold, adesso sei in un posto dove altri mici avranno la tua compagnia.

Alto