• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una perla!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bello è!!!!!!

Mi piace tanto, ed è pieno di bocci...
Il mio Lodiigesii è fioritoooooooooooooooooooooooo

Loddiigesii017.jpg



Loddiigesii015.jpg




Loddiigesii011.jpg



Loddiigesii001.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Giuseppe!!!Davvero bello,è uno dei rifugiati del bagno?ciao ciao
 

zeug49

Florello Senior
Veramente stupendo Giu !!!!!!! Foto e colori bellissimi.
Il mio é imbalsamato .......
zeug
 

lobelia

Florello Senior
Stamattina ero così presa dalle notizie sul terremoto che non mi ero accorta che anche il mio è fiorito! E' bellissimo, vero Giuseppe? I fiorellini sono adorabili....
Bravissimo, le cascate di fiori rosa di questa generosa orchidea sono una vera gioia per gli occhi! Ce l'hai "zatterato"? Io ho staccato dei cicci e li ho spostati su zattera, la pianta madre invece è in vaso, però chissà quanto ci vorrà poer vedere fiorita la zatterina...
Da quanto tempo ce l'hai? Potrei vedere tutto l'insieme della pianta? Stavo pensando di zatterare anche la pianta grande appena finita la fioritura e sono curiosa di vedere le sistemazioni altrui.
Le tue poi sono sempre molto ben curate, le guardo con molto piacere!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Giuseppe!!!Davvero bello,è uno dei rifugiati del bagno?ciao ciao

No no! non è un rifugiato del bagno aahhhh, questa è una specie di serra fredda, nel bagno ho solo quelli di serra calda.
Grazie.
ciaooooo

che bello complimenti!!!
Grazie marco.

Giuseppe è bellissimo! Dicci come hai fatto!!
Come ho fatto?
L'ho tenuto secco e al fredd fino a metà Novembre, poi l'ho messo dentro casa esposto a Sud/Est, buona luce ma sempre molto secco, fino a quando ha incominmcato di nuovo a vegerare.
E a pensare che questa pianta mi è arrivata quasi morta, dato che mi giunse dopo 10 giorni da Nardotto e Capello, loro gentilmente mi dissero che me l'avrebbero cambiata se volevo, io gli risposi he se moriva allora si!! però prima cercavo di rianimarla, e infatti mi ha premiata.
Tutto qui
Grazie.

Complimenti Giuseppe,
è davvero una pianta fantastica e una bella fioritura!
Bravissimo!!!

Grazie arco un abbrccio, tutto bene?

Spettacolare Giuseppe!!!!

Non ti fai vivo ma quando lo fai...in grande stile eh????

Grazie Desi, sei sempre gentilissima un abbraccio anche a te.

Complimenti al tuo loddigesii!davvero splendido!!

Grazie Ariel...tutto bene?

Veramente stupendo Giu !!!!!!! Foto e colori bellissimi.
Il mio é imbalsamato .......
zeug

Eccezzionale fioritura.......che pianta generosa!!
Flavia

Grazie Eugenio, come va???
Bello il tuo Cymbi....

E' bellissima.......sembra che ti guardi con timidezza............
complimenti!!!

Grazie, è davvero bello come fiore....

Che bello!Bravo Giù!!
Grazie MotoOrchiRaulì-----aaahhhhhhh
come stanno le tue???
Alla grande sicuramente
55

E' bellissimo! Complimenti Giuse.

Grazie Teresa!!!!!!
ciao

Bellissimo,bravo Giusè.

Grazie mille, che dici andiamo in B????
Non ci voglio neppure pensarlo.



Bellissimo, complimenti

Gazie Emanuela molto gentile come sempre.
tanti abbraccini...

Stupendo! Complimenti Giuseppe!
Gracias...Muchas Gracias Maria......

bravo geppo
molto bello
Grazie mille Robbè!!!!!

non so osa dire sono ancora con la bocca aperta. raffaele

Raffaele, conosco benissimo dove vivi, quante giornate ho trascorso a Nichelino....wwooowwww

Grazie mille ciao.

bravo giuseppe.... ogni volta ci sorprendi.... :Saluto:

Stamattina ero così presa dalle notizie sul terremoto che non mi ero accorta che anche il mio è fiorito! E' bellissimo, vero Giuseppe? I fiorellini sono adorabili....
Bravissimo, le cascate di fiori rosa di questa generosa orchidea sono una vera gioia per gli occhi! Ce l'hai "zatterato"? Io ho staccato dei cicci e li ho spostati su zattera, la pianta madre invece è in vaso, però chissà quanto ci vorrà poer vedere fiorita la zatterina...
Da quanto tempo ce l'hai? Potrei vedere tutto l'insieme della pianta? Stavo pensando di zatterare anche la pianta grande appena finita la fioritura e sono curiosa di vedere le sistemazioni altrui.
Le tue poi sono sempre molto ben curate, le guardo con molto piacere!

Ciao Lobelia.
No!!! non lo tengo su zattera, è in vaso, anche io ho fatto due talee su zattera!!!!
Adesso ti posto le foto dell'insieme, le ho fatte veloce stamattina, mia moglie mi metteva fretta per andare a fare la spesa...uuufffff aahhhhh
Io ce l'ho dallo scorso Novembre acquistata da N&C, mi giunse anche in ritardo dopo 10 o 11 giorni, non ricordo più bene, per colpa del trasportista, che sbagliò non so cosa boooooo...
Grazie mille sei molto gentile come sempre.
Elegante in tutti i sensi.
5555+
ciao a presto.
 
Alto