• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una bella giornata

silvia75

Giardinauta
si proprio bella sono andata a guastalla in provincia di reggio emilia e c'era una fiera di animali e frutti di una volta ........be e non solo miele formaggi dolci vini tipici di varie località d'italia e anche piante grasse d'acqua ornamentali frutteti ecc ecc proprio bella ho qualche foto
Immagine200.jpg

Immagine201.jpg

delle galline proprio strane.............
lol52.gif

Immagine202.jpg

Immagine203.jpg

sembra che ride..........
sleeping_2.gif

Immagine204.jpg

Immagine205.jpg

le adoro le acquatiche.........
love.gif
.......vado dal secco all'acqua.....
confuso33.gif

silvia75

Giardinauta
ciao paola !!!!!!!!!!!!!
gaurdando la tua domanda mi è caduto l'occhio sulla tua provenenza........sei di parma anche tu........ahahahahahahaha
io sono fuori in provincia non so se sai dov'è san michele tiorre...........un paesino vicino a felino

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Due località distanti ben 15 km. :lol: :lol: :lol:

Bello :froggie_r

Grazie per le foto della mostra di Guastalla, penso che anche noi ci andremo il prossimo anno :)

silvia75

Giardinauta
:froggie_r :froggie_r

fichiiiiiiiiiiiiiiii...............che bello si:D possiamo vederci!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu come fai a sapere che distano 15 km:confuso: ..........6 ad amsterdam

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ci sono stata anch'io domenica mattina... però quest'anno andavo di fretta quindi niente foto. Ogni volta che vedo i porcellini e i vitellini mi verrebbe voglia di comprarne uno...poi vedo come diventeranno grandi e mi passa la fantasia :love: ; però sono troppo bellini.
Avete notato tutte quelle piantine abbastanza piccine con tutta la frutta attaccata sopra? Mele, cachi etc... Ma come fanno??? Le mie piante in giardino è già tanto se riescono a far le foglie figuriamoci la frutta :D .
Avete comprato qualcosa? Io una piccola lavanda, 3 peonie e 3 amaryllis.

tigro

Giardinauta
Per un momento ho pensato che mi avessi fotografato anche me, stessi pantaloni rosoni, ma le mie scarpe erano diverse, poi ci sono andata domenica pomeriggio verso le 3, ho comperato!!! due rose, rabarbaro, salvia gigante e delle calle... ma il prossimo anno mi preparo la lista più o meno e ci vado di sabato, (così la domaenica posso piantare) Ciao

silvia75

Giardinauta
:lol: :hands13:

questa si che è bella!!!!!!!
ma davvero l'anno prossimo ci sarai anche tu?mi ricordo di avere letto la tua "favola"ma non ricordo se avevi messo su un'azienda agricola.........:confuso:
quindi verrai come espositore o ........be comunque vieni!!!!:eek:k07:

Alto