• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vostro parere pliz

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
E' successo questo: una mia amica continuava a mandarmi catene di S.antonio mentre io continuavo a dirle di smetterla cosi un giorno dopo pranzo ho ottenuto l'accesso al suo account msn ed ho pubblicato sul suo blog un intervento in cui sostenevo che lei da piccola fosse in realtà un maschio diventato poi femmina grazie ad interventi chilurgici ed altre balle varie, tutto scritto in modo abbastanza scherzoso (ho tirato in mezzo l'FBI ecc..stupidagini insomma). Di sera le ho reso il suo account.
Ora -a 20 giorni dal fatto- lei ancora non mi vuole vedere ed attraverso amici in comune si dice super-stra-incazzatissima:burningma
Ora..sarà che in facoltà d'informatica giochiamo a bloccarci i computer, sbloccare account protetti da password ecc per cui a me sembra una cosa normale, tanto più che questa ragazza la conosco da 5 anni e...be ci conosciamo piuttosto bene.
Voi che ne pensate? Da 1 a 10 quanto è stato grave?:azz:

Daniela S.

Guru Giardinauta
100 !!!

hai fatto una stupidaggine e ora lei si è risentita, è normale, prova a parlarle e cerca di farle capire che era solo una burla, anche se poi lei si è sentita tradita....

il fatto che lo facevi all'università, per gioco, non significa che sia normale, e che tutti apprezzino lo scherzo. :martello2

H

hakuna__matata

Guest
Louuuuuuuu
che combini?!?!?!?

quoto Daniela....per il 100,

spiega alla tua amica che volevi solamente scherzare, se è vera amicizia saprà capire e poi ci riderete sopra!!!

ma penso sarà duretta:angue: cat: :D

decky

Florello Senior
Quoto quoto.Hai fatto una cazzata e ora vedi se riesci a porre rimedio... ma pensarci prima no?????:squint:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma porca paletta!!!
Il limite tra gioco e ...cazzata??? Vabbè, parlale, affrontala, prenditi magari qualche parolaccia urlata ma chiarite, sarebbe un peccato che un'amicizia finisse per una leggerezza.
Sbagliando si impara, no?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Hai fatto bene!!!!!
Io sono con te, avrei fatto le stesso (se sapessi come si fa....).
Le catene di S. Antonio rompono le balle, anche se spesso non ci si pensa.
E comunque se dopo varie insistenze non l'ha capito, direi che uno scherzetto del genere se lo meritava.
Ovviamente sempre rimanendo su toni scherzosi.

Daniela S.

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Hai fatto bene!!!!!
Io sono con te, avrei fatto le stesso (se sapessi come si fa....).
Le catene di S. Antonio rompono le balle, anche se spesso non ci si pensa.
E comunque se dopo varie insistenze non l'ha capito, direi che uno scherzetto del genere se lo meritava.
Ovviamente sempre rimanendo su toni scherzosi.
bravo louder !!!!
01.gif
mitico !!!!
15.gif
bisss!!!
26.gif

mi dissocio :squint:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
...tanto più che ora stai qua a spagheggiare perchè non sai se ti perdonerà :rolleyes:
Già, vedete voi non conoscete il soggetto....diciamo che ha polso:rolleyes:

Mitico Boba:ciglione: :hands13: :lol:

Apparte gli scherzi...em sarò un pò duro ma io nn risco a capire bene quale sia la cosa grave..cioè se uno sconosciuto mi rubasse l'account per una sera mi brucierebbe molto però....tanto più che chi ha visto il blog ha pubblicato qualche intervento scherzoso a dimostrazione del fatto che il tono era palesemente quello

Ora le ho mandato un mess vediamo un pò...

PS: per altro non sono neanche venuto a sapere della sua password originale perchè non mi è servita:martello:

PPS: per dovere di cronaca e completezza vi devo dire anche che come immagine nel suo account msn ho messo la foto di un uomo......

Ultima modifica:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Louder Than Hell ha scritto:
PS: per altro non sono neanche venuto a sapere della sua password originale perchè non mi è servita:martello:
certo, come dire che i ladri non hanno avuto bisogno delle chiavi di casa perchè avevano il piede di porco.

decky

Florello Senior
Loud ultimamente sono a contatto di persone che fanno e dicono e nemmeno si rendono conto :squint: ...azzarola ma mettiti nei suoi panni!!

T

teresatita

Guest
beh....l'hai fatta un pò grossa forse. Ma una volta sbollita la rabbia cerca di recuperare il rapporto di amicizia, magari ammettendo di aver sbagliato. Il tempo, si sà, fa dimenticare.

daria

Master Florello
:confuso: :confuso: :D acciderbolina!!! va beh dai! offrirle una cenetta con a fianco la lista delle scuse, potrebbe bastare?:rolleyes: mmm, non so prova:eek:k07: :)

P

Piera1

Guest
Lìhai combinata proprio grossa, chiedile scusa e cercate di far pace. Io avevo lo stesso problema con una ragazzina di 12 anni, mi sono arrabbiata così tanto con l'ultima e-mail che l'ho bloccata, mi hanno spiegato come fare e così non scoccia più.

aseret

Florello Senior
Potresti fare un altro blog(che vol dir?) in cui sempre quasi scherzosamente ritratti quello che hai scritto, poi la inviti a cena o altro per chiarire meglio la situazione e rappacificarvi.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
aseret ha scritto:
Potresti fare un altro blog(che vol dir?) in cui sempre quasi scherzosamente ritratti quello che hai scritto, poi la inviti a cena o altro per chiarire meglio la situazione e rappacificarvi.
Non lo vedrebbe perchè se mi ha bloccato vuol dire che non sono più nella sua lista percui se faccio un blog lei non lo vede:crazy:
Be ragazzi, grazie a tutti ora la lascio raffreddare un pò poi vedo:squint:

Alto