Louder Than Hell
Giardinauta Senior
E' successo questo: una mia amica continuava a mandarmi catene di S.antonio mentre io continuavo a dirle di smetterla cosi un giorno dopo pranzo ho ottenuto l'accesso al suo account msn ed ho pubblicato sul suo blog un intervento in cui sostenevo che lei da piccola fosse in realtà un maschio diventato poi femmina grazie ad interventi chilurgici ed altre balle varie, tutto scritto in modo abbastanza scherzoso (ho tirato in mezzo l'FBI ecc..stupidagini insomma). Di sera le ho reso il suo account.
Ora -a 20 giorni dal fatto- lei ancora non mi vuole vedere ed attraverso amici in comune si dice super-stra-incazzatissima:burningma
Ora..sarà che in facoltà d'informatica giochiamo a bloccarci i computer, sbloccare account protetti da password ecc per cui a me sembra una cosa normale, tanto più che questa ragazza la conosco da 5 anni e...be ci conosciamo piuttosto bene.
Voi che ne pensate? Da 1 a 10 quanto è stato grave?:azz:
Ora -a 20 giorni dal fatto- lei ancora non mi vuole vedere ed attraverso amici in comune si dice super-stra-incazzatissima:burningma
Ora..sarà che in facoltà d'informatica giochiamo a bloccarci i computer, sbloccare account protetti da password ecc per cui a me sembra una cosa normale, tanto più che questa ragazza la conosco da 5 anni e...be ci conosciamo piuttosto bene.
Voi che ne pensate? Da 1 a 10 quanto è stato grave?:azz: