• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un saluto...

fuerte

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo Silvia!
Per caso girando nel mondo di internet ho scovato questo interessante sito di giardinaggio... la mia passione da sempre!
Un saluto:froggie_r
 

yeye27

Master Florello
Ciao Silvia!!!!....:flower:
io sono yeye27 ..
e con molto piacere ti dico:

Benvenuta sul Forum!!!!!!!:flower:

:Saluto:
 

fuerte

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per l'accoglienza..sicuramente mi troverò benissimo in questo forum.. tempo permettendo, visto che domani si ricomincia a lavorare!!:eek:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta Silvia anche da parte mia! :)
0014.gif
 

lobelia

Florello Senior
Oltre che darti il benvenuto, dato che sono curiosa come un gatto, mi piacerebbe sapere nell'ambito verde quali sono i tuoi gusti e preferenze: grassine, orchidee, o...
E poi se hai un giardino o sei una balconauta come tanti di noi. Ti auguro di trovarti bene e aspetto le tue esperienze e i consigli che darai, per conoscerti meglio.
 

fuerte

Aspirante Giardinauta
ciao!

Oltre che darti il benvenuto, dato che sono curiosa come un gatto, mi piacerebbe sapere nell'ambito verde quali sono i tuoi gusti e preferenze: grassine, orchidee, o...
E poi se hai un giardino o sei una balconauta come tanti di noi. Ti auguro di trovarti bene e aspetto le tue esperienze e i consigli che darai, per conoscerti meglio.

Ti ringrazio per l'accoglienza!
Anche se non mi ritengo un ottimo "pollice verde" adoro il mio giardino,le mie piante e i miei balconi....sempre impeccabilmente fioriti!
Ogni anno ricado in tentazione, acquistando una marea di piante fiorite ( sulfinie,gerani.....).
Non appena avrò un pò di tempo ti farò vedere il mio giardino....magari mi potrai illustrare alcune piante che ho in diverse aiuole e che purtroppo non conosco!!.

A presto :Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:flower:ciao!!!!!!!:flower::froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:flower:ciao!!!!!!!:flower:
 
Alto