• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto per iniziare

-Nask-

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
abito in un paese a nord di Vicenza e mi sono iscritto nel tentativo di dare una mano al mio povero giardino, che si trova in condizioni abbastanza disastrose. Spero di riuscire a imparare tanto, dato che da quanto ho letto il forum è pieno di persone competenti!
Ci si rivede, anzi legge, in giro! :)


PS: in fase di registrazione non sono riuscito a convalidare il mio indirizzo mail .tiscali.it (controllato anche nella casella spam dell'email, non era arrivato proprio nulla). Usando un indirizzo gmail nessun problema
 

caterina.

Giardinauta Senior
Benvenuto !
FG-benvenuto_9.gif
 

avalon's fairy

Aspirante Giardinauta
ciao ...
che piacere trovare un VERO NEOFITA.... una schiappa verde come me ti seguirà nel percorso... dai e dai chissà che tra tutti e due non si impari qualcosa!!! a presto
Fairy
 

lora

Maestro Giardinauta
BENVENUTO!!!! e non ti scoraggiare, tutti noi abbiamo incominciato un giorno....:flower:
sapessi quanti sbagli ho fatto, e ancora sempre ne faccio
 
Alto