• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di Pepe......

Zeta

Giardinauta
2007_0522Image0011.jpg


2007_0522Image0009.jpg


2007_0522Image0004.jpg
 

Zeta

Giardinauta
2007_0522Image0008.jpg


2007_0522Image0010-1.jpg


Oggi compie due mesi ed ha portato gioia ed entusiasmo in casa, dopo la perdita del cagnolone di casa Tyson.
Ci tenevo a mostrarvelo, Zeta.
 

thuya

Florello
Che bellooooooo!!!!!!!
è uno spettacolo!!! ti leva le coccole dalle maniiiiii !!!:love_4: :love_4: :love_4:
 

Zeta

Giardinauta
E' un golden retriever, e ti fa venire la carie solo a stargli vicino.
Spiscetta un pò in giro per casa ma è un potentissimo antidepressivo naturale, da prende con smoderazione.
 

mikki

Maestro Giardinauta
E' un golden retriever, e ti fa venire la carie solo a stargli vicino.
Spiscetta un pò in giro per casa ma è un potentissimo antidepressivo naturale, da prende con smoderazione.

Hai ragione, questi animali sono veramente degli antidepressivi, a prescindere dalla taglia! Io ho una maltese che adoro, buonissima, affettuosissima, quando sto male vuole salire sul letto dove sto io e si spalma sulla lunghezza della mia gamba! Mi da un calore dentro inspiegabile, quando sono a casa da sola con lei non avverto più la solitudine, c'è lei che mi accompagna in ogni angolo di casa e non mi lascia un attimo! In tanti momenti un po' tristi, affondare il viso nel suo pelo con lei che mi leccava la faccia è stato meglio di una flebo di caffè!
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Fantastico, sembra un peluche!!!
I golden sono tra i miei cani preferiti, poi chiaro così è bellissimo!!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
NO, NO,ti sbagli!!!
Pepe scodinzola perchè ha appena rubato il tuo panno speciale per lavare la macchina.....



e tra un pò inizierà a scavare una divertente buca profonda nel tuo bel giardino!!! ci sono tante cose là sotto da trovare!!!!:D :D

Ciao, scherzo ovviamente!!!
a Pepe:love_4:

:lol: :lol: :lol:
 

Zeta

Giardinauta
Penso che hai proprio ragione, non sta fermo un'attimo e mordicchia tutto quanto. Però vederlo giocare è uno spasso.
 

paperella1

Giardinauta Senior
il tuo pepe è meraviglioso!!!!!!!!!!!! Avevo un criceto che si chiamava tyson, il nome era appropriato, mordeva come un matto. Ma dopo un pò ha deciso che gli andavamo bene come "amici" ed ha smesso di farlo ma il nome è rimasto!
 

Zeta

Giardinauta
Non parlarmi di criceti, ne ho un'allevamento. Anzi se qualcuno ne volesse.

Comunque son contento che Pepe in negozio mi aiuta volentieri, metto foto come prova.
pepedorme.jpg
 
Alto