• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un clik per la vita

P

Piera

Guest
l sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e' in difficolta'
perche' non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno
per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere,
dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne
che non se la possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare
sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA
SPESA. (E' il bottone in alto rosa nel mezzo
della pagina con scritto it's free )

Non vi/ci costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero
di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della
pubblicita' che appare sul sito.

Questo e' il sito. Fate girare tra la gente che conoscete.
http://www.thebreastcancersite.com/

GRAZIE
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Fatto. Speriamo serva. Peccato che tutte le iniziative contro il cancro al seno abbiano vita così dura! Da noi il centro di senologia (attivo da almeno 30 anni) deve lottare quotidianamente per sopravvivere. Ogni riorganizzazione delle ASL tenta di eliminarlo. Forse rende poco alle aziende farmaceutiche?????? La prevenzione rende meno della cura?
 

Allopacs

Master Florello
Fatto Piera:love_4:Qui' da noi le donne a partire dai 50anni sono sollecitate dalla cassa malattia a passare un'esame gratuito ogni 2 anni.La prévenzione é il miglior sistema di prendere in tempo questa terribile malattia che fà ancora tante vittime!Meglio prevenire che guarire...:Saluto:
 
P

Piera

Guest
Anche qui adesso per le donne la mammografia è gratuita ogni due anni,il problema è trovare posto nelle strutture, ad una signora di Ancona le hanno dato l'appuntamento nel 2.012, vergogna.
 

Phal

Aspirante Giardinauta
Fatto.... Qui da noi per fortuna dopo i 50 anni fanno la mammografia come screening gratuito. Mia madre a 50 anni appunto ha fatto la prima mammografia grazie a questo progetto e questo le ha salvato la vita. Ha subito la mastectomia totale ad un seno e parziale all' altro e ora è completamente guarita. Mi raccomando, gratuito o meno andate a fare un controllo preventivo!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Il sito non parla delle difficoltà ecc. ecc. Ad ogni modo io da qualche anno lo seguo (come pure i siti collegati). Non costa nulla; è, credo, una cosa seria. perché no?
 
Alto