• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bouquet firmato Austin

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Apro questa discussione in seguito ad una segnalazione di Scardan. Visto che si deve sposare:lol::lingua: Mi ha chiesto dove può comprare un bouquet bello, ma economico per la sua futura signora.

Mi permetto allora di segnalare a tutti che sono disponibili anche in Italia i bouquet con le rose di Austin Eccoli
Verranno presentati nelle loro quattro versioni a Milano, durante l'Orticola, dall'8 al 10 maggio.
Da quel momento quattro distributori in Italia consegneranno i bouquet a tutti i fiorai che ne faranno richiesta.

life_gardens_roses_austin_b.jpg

La proposta mi pare buona, perchè i bouquet sono molto belli a mio parere e, se costano come nel catalogo Austin (o poco più) in fondo, non sono per nulla cari.

Per informazioni rivolgersi direttamente a Austin, tel: 0044 1902 376372

california

Florello Senior
Ahahah :lol:
Li avevo visti anche io sì, alcuni sono molto belli, in altri invece secondo me hanno tilizzato r.ing. con fiore a rosetta, troppi larghi e piatti e l'effetto che ne risulta secondo me non è il massimo..
ah dimenticavo, auguri Scardan :lol:

Paola-Luna

Florello
:confuso:

:lol::lol:Dai Helene, a questa non ci crede nessuno :lol::lol:

Finchè dici che regali alcune delle tue rose qualcuno abbocca, ma questa è davvero troppo grossa :lol:

infatti non ci credo nemmeno se me lo dici in cinese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Helene... era meglio il pesce d'aprile... almeno a quello ci abbiamo abboccato in parecchi!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Lo sapevo che non ci sareste cascati...ma per introdurre la notizia volevo mettere qualcosa di scherzoso...e sapevo che Scardan sarebbe stato al gioco, facendosi due risate:love_4::flower::hands13:!!!

Alto