• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimi cymbi

lill@75

Guru Giardinauta
eh si,per quest'anno son finiti,han fiorito tutti...
questi sono gli ultimi due:

P4090220.jpg

questo è nuovo,comprato sfiorito l'anno scorso e quindi è una sorpresa:froggie_rson troppo contenta perchè è esattamente come lo volevo,verdeeeeeeeeeee

P4070185.jpg


P4070186.jpg


P4110224.jpg

questo è a fiore piccolo e pendente,un piantone enorme,ce l'ho da tanto,stavolta ha fatto solo tre steli,aveva già fiorito in autunno,lo avevo rinvasato e diviso ed ora questa sorpresina:D
:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
grazie a tutti,i cymbi mi piacciono,non mi danno nessun problema,li tengo fuori tutto l'anno,senza particolari protezioni ,fanno una marea di fiori ciccioni e non perdono un boccio(non per merito mio!!!),fosse così facile con le altre:burningma
 

mgrazia

Florello
beata te..ma forse dipende dal clima e da tutte le cure che gli dai..
COMPLIMENTI perchè sono proprio cicciotti..ciao mg
 

lill@75

Guru Giardinauta
Io invece non riesco proprio a farli rifiorire :burningma

Complimenti, sono stupendi :hands13:
ciao Emanuela,a me capitava all'inizio,li tenevo perennemente all'ombra e niente fiori(le foglie erano bellissime invece),adesso anche se filtrato ne prendono un pò anche d'estate e fioriscono tutti gli anni.
 

zeug49

Florello Senior
Veramente una poetica cascata di splendidi fiori !!!! poi io adoro questo colore !!!!! Complimenti !!!!!
zeug
 
Alto