• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime figurine amici cuccolotti 2013.... Ki mi aiuta???

artemide

Florello Senior
Celo il 41, 41, 44, 39, 40. 40, 37
Questi sono i numeri spaiati...adesso dipende da chi va al power e mi danno la coppia di calzature

petta :rolleyes: ...41 - 44 - 39 -40 -37

vedo ora questa combinazione, domani vado a giocarli al lotto sulla ruota di Bari, visto che l'utente in cerca di figurine è di Brindisi :eek:k07: :D

...ma come mai non si è + collegata per sapere come va la sua ricerca? :confuso:
non è che ora sta cecando il suo messaggio in una sezione sbagliata ?
 

Pin

Master Florello
Ecco lì, quando mi sono iscritta io non c'era la sezione presentazione, mi manca qualcosa, ma avevamo dei saluti speciali
"ciao benvenuta nel forum, metti la località ...................."
Troppo forti.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Il mio primo messaggio in forum direttamente in sez. rose
Il primo in zez. OT è stato per contestare Pin...facemmo un paio di morti....che tempi memorabili
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Il mio primo messaggio fu una richiesta di aiuto per il prato
Il secondo per ringraziare l'unico che mi aveva risposto
Il terzo per il riconoscimento di una pianta
Il quarto per ringraziare l'unico che mi aveva risposto
Il quinto per dare il mio primo consiglio su come fare una talea
..........
..........
..........
..........
..........
Il 2289esimo questo!!!!!
 

daria

Master Florello
Ecco lì, quando mi sono iscritta io non c'era la sezione presentazione, mi manca qualcosa, ma avevamo dei saluti speciali
"ciao benvenuta nel forum, metti la località ...................."
Troppo forti.

e' vero! di solito era coccinella ad accogliere, giusto?...

il mio primo messaggio risale al secolo scorso :D una richiesta di aiuto per il mio nuovo enorme vuoto terrazzo.
nessuna risposta, me ne sono andata,mi sono sentita offesa per oltre un anno, poi sono tornata e niente piu' e' riuscito ad offendermi abbastanza :eek:k07:
 

robmel

Giardinauta Senior
Nel mio primo messaggio ho postato la foto di una pianta di cui non conoscevo il nome
Nel secondo ho ringraziato chi mi ha risposto
Nel terzo sono intervenuta in una discussione ed E.leo mi ha cazziata perche', secondo lui, ero troppo "giovane" del Forum per poter dialogare con voi
Nel quarto l'ho mandato a ranare
e poi tutti gli altri...
Ma quella delle figurine dove e' finita ? Mi sa che si e' offesa ...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Nel terzo sono intervenuta in una discussione ed E.leo mi ha cazziata perche', secondo lui, ero troppo "giovane" del Forum per poter dialogare con voi
Nel quarto l'ho mandato a ranare
Smentisco categoricamente di averLa caxxiata al suo terzo messaggio
Confermo di averlo fatto successivamente ma probabile non se ne sia resa conto
Smentisco di essere mai stato mandato a ranare.Cosa per molti versi impossibile.
Lei non sa chi sono IO!!!!!
 

robmel

Giardinauta Senior
Smentisco categoricamente di averLa caxxiata al suo terzo messaggio
Confermo di averlo fatto successivamente ma probabile non se ne sia resa conto
Smentisco di essere mai stato mandato a ranare.Cosa per molti versi impossibile.
Lei non sa chi sono IO!!!!!
Chiedo scusa a Dolcissima perche' invado la sua richiesta di figurine per fare una precisazione personale ad E.leo :
invece e' vero che c'ero rimasta male per quello che mi aveva scritto, ma non ho voglia di andare a ripescare la discussione - se Lei non si ricorda poco importa - me lo ricordo io
Inoltre se vuole che dico che non e' vero, mentre invece lo e', e vuole che dico di essermi sbagliata in pubblico, tiri fuori le Sue credenziali e poi ne riparliamo - ma penso che sarebbe meglio finirla qui
 
Alto