• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uffa!!!

  • Creatore Discussione margherita51
  • Data di inizio
M

margherita51

Guest
Riuscirò mai ad andare in pensione? Ogni volta che sto per arrivarci mi cambiano le carte in tavola. Lo so che per chi non ha lavoro queste mie lamentazioni possono risultare fastidiose però...speravo di andare in pensione a 60 anni (che già sono da digerire di per sè) con 39 anni di servizio e invece adesso la spostano a 65 anni di età o 40 di contributi. In fondo poco mi cambia direte voi invece quell'anno in più quando donne della mia generazione se ne sono andate in pensione con 16 anni 6 mesi e 1 giorno mi irrita terribilmente. Non ne ho aprofittato perchè lo consideravo incivile verso le nuove generazioni e guarda che fregatura :cry::cry::cry:
Ma perchè di regole pensionistiche non cambiano le loro, quelle dei polici intendo,un bel contratto a progetto mi pare sia il più opportuno e poi via, fuori dei piedi e largo ai giovani!
 
M

mammagabry

Guest
C'hai ragione da vendere pure a mia suocera girano le ov...a.i.e
Vedrai che fra un po' diranno che siccome le donne hanno una aspettativa di vita maggiore degli uomini devono lavorare fino a 70 e loro fino a 65 scommettiamo che ci fregheranno a tutte?Gia' ci pagano di meno e ci sfruttano di piu' (non e' vero che sono cambiate le cose,non e' cambiato niente,solo il grado di ipocrisia)ci manca solo questo.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Riuscirò mai ad andare in pensione? Ogni volta che sto per arrivarci mi cambiano le carte in tavola. Lo so che per chi non ha lavoro queste mie lamentazioni possono risultare fastidiose però...speravo di andare in pensione a 60 anni (che già sono da digerire di per sè) con 39 anni di servizio e invece adesso la spostano a 65 anni di età o 40 di contributi. In fondo poco mi cambia direte voi invece quell'anno in più quando donne della mia generazione se ne sono andate in pensione con 16 anni 6 mesi e 1 giorno mi irrita terribilmente. Non ne ho aprofittato perchè lo consideravo incivile verso le nuove generazioni e guarda che fregatura :cry::cry::cry:
Ma perchè di regole pensionistiche non cambiano le loro, quelle dei polici intendo,un bel contratto a progetto mi pare sia il più opportuno e poi via, fuori dei piedi e largo ai giovani!
quoto, riquoto, straquoto!!!
Un passo io....un passo la pensione: vediamo chi arriva prima!!!!!:lol::martello:
 
M

margherita51

Guest
Grazie per la solidarietà:
Oggi comincia a sbolllire un po'
 
M

margherita51

Guest
E chi l'ha detto che me ne starò davanti alla TV? Ho tanti di quegli interessi che potrei riempirci altre due vite ed anche tanti impegni di famiglia che potrei assolvere meglio.
Detto questo mi dispiace davvero per chi è più giovane ed ha obiettivamente un sacco di problemi. E' stato proprio per rispetto di chi doveva pagarmi la pensione con i suoi contributi che non ci sono andata anni fa quando potevo ma evidentemente non basta.
 

Commelina

Master Florello
ti auguro vivamente che non ce la facciano a cambiare le carte in tavola e soprattutto che l'eventuale cambiamento non riguardi quelli prossimissimi alla pensione........ sarebbe l'ennesima vigliaccata. Per la mia categoria (non privilegiata da baby pensioni) avrei dovuto andare a 55....... che poi diventarono 57 e mezzo....... ed ora 60........ io li compio quest'anno..............
 
Alto