• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutti i colori dell'arcobaleno!

laurafr66

Guru Giardinauta
oggi ha piovuto molto, era tutto grigio e triste. Poi all'improvviso è uscito un sole bellissimo e sono andata a fare un giretto in giardino. Le foto sono fatte col cellulare e si vede, dovevo usare la macchina fotografica.....:banghead: però rende bene l'idea lo stesso, sta veramente esplodendo il giardino!!!!
 

Tony74

Aspirante Giardinauta
Ciao mi potresti indicare i nomi delle piante di terzultima e ultima foto? Mi piacciono particolarmente.grazie


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

laurafr66

Guru Giardinauta
grazie!
Ciao mi potresti indicare i nomi delle piante di terzultima e ultima foto? Mi piacciono particolarmente.grazie
Allora, l'ultima è un Iberis Sempervirens. Mentre la terz'ultima purtroppo non lo so, posto foto della pianta nel suo insieme e magari qualcuno mi sa dire che pianta è! Le ho trovate già piantate nel giardino della casa che ho comprato!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Ciao Laura, hai ancora i fiori sull'iberis? E' in vaso o in piena terra? Il mio si sta spogliando.
L'iberis è in pienissima fioritura ed è in piena terra. Basso basso. Anche lui l'ho trovato già qui, ne ho due aiuole, da 3 anni nessuno gli fa niente, rifiorisce così ogni anno. Dite che devo tagliare?
Ciao :ciao:
 
Alto