• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le grasse del mio balcone....

V

vodevil

Guest
Chissà come dev'essere bella la visione di tutto l'insieme :) Ma quanto è lungo il balcone? :D

Pollicino-Verde

Giardinauta
Tutto il balcone è lungo 30 m (^_^) ma quello dove ci sono le piante è la metà (15 m)

le piante sono nei rispettivi vasetti con il terriccio per grasse e poi infilate nei vasi rettangolari e ricoperti di argilla......

V

vodevil

Guest
30m di grasse mi piglierebbe bene :D:D:D

Sì alcuni link sono rimasti coi puntini "..." e quindi nn si apriranno mai così

mazinga

Master Florello
complimentissimi un consiglio per comodità potevi inserire tutte le foto in un album e copiare il solo link dell'album nel post

breeze

Florello
da quel poco che ho visto sono tutte belle....peccato che molte img non si aprono.....prova ad inserire un paio di foto per volta ,così possiamo apprezzarle meglio nei dettagli......e dire uuuuuu che bella,.......ciao

Alto