• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani

Permalosa

Giardinauta Senior
All'inizio della primavera ho piantato alcuni bulbi di tulipano..
..sono spuntati i fiori..
e zac:flower: :martello2

una bella gelata!

i fiori son spariti..
..non resusciteranno mai più vero?:cry:

posso far sparire tutto?..ho il pollice nero come la mamma mi sa...cat: ..dote di famiglia...:storto:
 

Vincenzo VA

Florello
Dovevi piantarli in autunno, non in primavera.
Riprova ad ottobre, vedrai che la primavera prossima avrai enormi soddifazioni. :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma in negozio mi avevano detto "piantali pure!"...uff...che fregatura!!

E certo, il negozio, il negoziante se ti avrebbe detto di trapiantarli in auttunno, tu li avresti comperati dopo, quindi il negoziante ti ha detto di trapiantarli pure....applicando il proverbio, che dice "màs vale pajaro en mano que 10 volando"= è meglio tenere un uccello in mano, che vedere 10 volando....:lol: :eek:k07:

Ciao Permalosa........
 

Permalosa

Giardinauta Senior
E certo, il negozio, il negoziante se ti avrebbe detto di trapiantarli in auttunno, tu li avresti comperati dopo, quindi il negoziante ti ha detto di trapiantarli pure....applicando il proverbio, che dice "màs vale pajaro en mano que 10 volando"= è meglio tenere un uccello in mano, che vedere 10 volando....:lol: :eek:k07:

Ciao Permalosa........

Ola chico!perché traduci?:D dovrasti sapere che sono espertissima in spagnolo:lol: si si...avevo capito che il negoziante la sapeva lunga!!:martello:

Hasta la vista:eek:k07:
 

slatko93

Aspirante Giardinauta
!Despiertate, la proxima vez!:sleep2:
Tienes que aprender que en las tiendas nada està seguro... piensa antes de comprar!
!No sois los solos que hablan espanol! (perdone la ene, no sabia como escribir el bigote)... :D :D :D

Comunque anch'io quest'anno li avevo piantati in ritardo, e anche a me il negoziante aveva detto che andava bene!!! E io che mi fidavo... Solo due sono fioriti... e altri due sono marciti! Che sfortuna!

Chao :Saluto:

P.S. Spero di non aver sbagliato niente...
 
Alto