• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani tulipani 180 tulipani circa!

Danilis

Apprendista Florello
Ecco i tulipani che avevo piantato a novembre, erano 180 ora sono circa 175, alcuni erano messi male (2 o 3) uno l' ha fatto esplodere mio fratello e l' altro c'è caduto un blocco di neve sopra alla gemma e addio! Però sono felicissimo, si possono distinguere i tulipani darwin che sono quelli con le foglie più grandi e i pappagallo, i fiammati e i fior di giglio che sono più piccoli, penso sia la varietà, perchè li ho pianbtati alla stessa profondità! A proposito, mi è arrivato il secchio della bakker, li ho piantati tutti in un aiuola!

Ecco le foto!

03180006.jpg


03180007.jpg


03180008.jpg


Daniele
 

luckybamboo

Florello Senior
wow, complimenti, che bella soddisfazione... :hands13:
ma...per sapere che sono 175 li hai contati tutti ? :eek:k07:
 

pampam

Giardinauta Senior
Ma chissà che meraviglia quando fioriranno!!! Di che colore sono?
Certo che chissà quanta pazienza a piantarli.... Ma soprattutto a contarli....
Complimenti!!!!
 
P

piera57

Guest
Complimenti per la pazienza, anch'io attendo le foto della fioritura....grazie!!!!
 
M

micio

Guest
Bravo Daniele, ottimo lavoro, apsetto anche io le foto dei tulipani in fiore :hands13:
 
Alto