• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatella , come si chiama

faxstaff

Giardinauta Senior
autunno scorso, passando sotto un terrazzo ho raccolto tre pezzettini caduti da una pianta che sembrava un rasta jamaicano :crazy:

e preso dall'istinto giardinico naturalmente li ho infilati nel primo vaso libero...(fortunatamente dal verso giusto , ma il dubbio è stato atroce, pensate che figuraccia)

ora io di piante grasse mai avute, sapete dirmi come si chiama, dovrebbe fare fiori arancio rosso ma non sono sicuro..

http://www.faxstaff.net/nGallery/albums/4/128.aspx
 

luckybamboo

Florello Senior
è un chamacereus silvestrii

Chamacereus%20silvestrii.jpg


quando fa i rami lunghi lascia cadere i polloncini...anch'io li raccolgo sempre quando vado a casa della suocera...ce n'è uno sulle scale da cui mi rifornisco :ciglione:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
E' una pianta facilissima e di grande soddisfazione.
Ho messo giorni fa un thread apposito con alcune foto, se vuoi vedere come diventerà la tua pianta!
 
Alto