• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Triko plus

nikiz

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, è vero che il funghicida triko plus colpisce tutti i tipi di funghi? Tipo pythium, ruggine, dollar spot, filo rosso, leaf spot. Mi ha detto il mio rivenditore di fiducia che tutti i funghicidi andranno a sparire per passare a quelli bio. Mi sembra strano che con un prodotto si possa far tutto
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Dì al rivenditore che venda chiodi và...
Il Tricko, a base di trichoderma, è un sistema che utilizzato in profilassi, insieme al mantenimento della flora batterica buona del terreno, aiuta a diminuire le probabilità di patologia, ma che la curi, assolutamente no, che assicuri dall'assenza di problemi, nemmeno, costicchia, e non è assolutamente vero che i funghicidi spariranno, altrimenti per l'agricoltura sarebbe una catastrofe. Cmq se fai una ricerca nella sezione prato, abbiamo parlato spesso di trichoderma

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

nikiz

Aspirante Giardinauta
Il mio prato è innamorati di forme funginee. Senza patentino sono veramente in difficoltà, le dosi acquistabili sono di pochi ml.. Ho chiamato un giardiniere per una cura fino a fine stagione sono ben 70 euro al mese x 56 mq di prato. Il triko è stato per me una falsa illusione.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Cerca sul web, li trovi senza patentino in certi siti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto