• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trifoglio e dicotex

Cesari75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
mi chiamo marco e mi sono appena inscritto al vostro utilissimo e bel forum, anche se era un pò che lo leggevo abusivamente.
Vi espongo il mio dilemma, ho un prato di 1 anno che da qualche mese è stato invaso ,per metà, da un'infestazione di trifoglio che si stà allargando e soffoca l'erba.
Leggendo nel forum ho notato che il dicotex è un buon prodotto che in circa 3/4 giorni eliminerebbe il trifoglio, anche in questo periodo dell'anno, solo da usare la sera sotto ai 25° in assenza di vento e a prato non bagnato.
Volevo sapere se il prodotto è residuale e se dopo qualche giorno potevo effettuare una trasemina con l'erba nuova, anche se siamo quasi a luglio?
Grazie
 
Alto