Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo gentile richiesta di Cynthia e mia perplessità sul giusto nome del cactussino chiedo a tutti voi di svelare il mistero e fare chiarezza su questo strano caso. grazie in anticipo per la gentile collaborazione a tutti coloro che parteciperanno.
Non so, è senza dubbio del gruppo cereus come desinenza finale, forse uno Stenocereus.
Gli esperti svelino l'enigma.
Vedi comunque in questo sito: http://www.columnar-cacti.org/stenocereus/index.html
reginaldo
vedendo la foto di silene devo convincermi dell'esattezza del nome. grazie a Cynthia che mi ha fatto notare l'errore nella mia classificazione. grazie anche a reginaldo silene