• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tragicomica

Stefano De C.

Florello Senior
E' brutta, però li per lì non ho potuto non ridere. Leggendo i commenti vedo che non sono il solo.
Però, le cose strane sulle mucche le sento in maggioranza dal Brasile, tipo come quella volta che venne arrestata una mucca perché aveva ucciso un contadino.
2 anni fa invece, sempre in brasile, successe che a un funerale si stava guidando un carro funebre, a fianco del guidatore c'era la moglie del defunto, il carro funebre ha inchiodato, la bara è finita sulla signora, che è morta

Stefano De C.

Florello Senior
magari bisognerebbe cercare notizie piu' realistiche......

Chi ti ha detto che possa non esserlo? Ogni tanto le leggo anche sui giornali e sul televideo notizie simili, un tizio ci fece pure un libro con queste notizie un po tragiche e un po' comiche. Come quel tossicodipendente che aveva scambiato le ceneri della nonna per la cocaina e le ha sniffate

Olmo60

Guru Master Florello
In Brasile una mucca ha sfondato il tetto ed è caduta in camera dove c'era un uomo che stava dormendo, è stato centrato in pieno ed è deceduto
Yahoo! Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo

la collina non mi convince per ragioni di dinamica. quindi:
teneva la mucca sul tetto?
e perchè? come fermo per i tegolini?
oppure la stalla era collocata in una palafitta e lui dormiva sotto?
la stavano trasportando imbracata su un elicottero e si sono rotte all'improvviso le imbracature?
la vicenda urge di spiegazioni più dettagliate.
povera mucca e povero pure il contadino.

rocco.co

Guru Giardinauta
Vi ricordate Selezione del Reader digest?
Ma anche una delle pagine interne di Famiglia Cristiana?
Riportavano queste notizie curiose con disegni improbabili raffiguranti volti deturpati da orrore/paura, esaltando il macabro in maniera efficace ... rendendo avventurosa qualsiasi notizia

robmel

Giardinauta Senior
Secondo me sono vere - sarebbero anche più divertenti se non ci scappasse il morto, ma tant'è prendiamo la vita così com'è, col suo lato ridicolo , tragico e umoristico.
E bravo a chi , come Stefano , riesce a ridere senza cattiveria delle disgrazie altrui , o delle proprie ...

rocco.co

Guru Giardinauta
Hai ragione Robmel
E poi sarebbe stato peggio per il poveretto morire per la ca.cata di vacca piuttosto che per la stazza della stessa

elisa83

Giardinauta
Beh, a proposito di morti a causa di vacche... nel mio paese natìo un'annata fa un uomo tornando a casa dal lavoro (a velocità sostenuta) ha preso avanti una mucca, che poi è andata a finire sul parabrezza sfondandolo e ricadendo sul conducente, che naturalmente è morto... Scusate il cinismo, ma lì per lì la cosa mi ha fatto ridere anzichenò :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Una volta mio suocero percorreva in auto, a mezza costa, una strada collinare
All'improvviso dalle piante a monte è sbucato un cavallo maschio da tiro galoppante che ha proseguito la corsa sul cofano del veicolo e poi continuando a precipizio giù nella valle
La carrozzeria sembrava passata sotto una gragnaiuola di pugni di ciclope ...avete presente il tipo di cavallo?
Nessun ferito per fortuna

In un'altra occasione, tra i corsi di torino, in piena notte, mezza addormentata, non ti vedo passare tra i lampioni e le auto in sosta prima una giraffa e poi un elefante? Erano fuggiti da un circo ma caspita lì per lì mi son sentita fuori di testa (intendo più del solito)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Che ridere...certo che anche a me la storia della mucca che cade dal tetto...prima ho:lol:e poi....:confuso:
Comunque sia povero il malcapitato li sotto...certo non si può stare tranquilli neanche nel proprio letto altro che dormire su 7 cuscini....

Ultima modifica:

idice

Giardinauta Senior
Non credo pensiate sia una casa normale come le nostre.
Probabilmente è una casa-baracca che confina con una collinetta, quindi il tetto è allo stesso livello del prato, per cui gli animali ci arrivano sopra se manca la staccionata.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
scusatemi, sarò dotata di poca ironia ma più che ridere mi fanno piangere ste notizia....le disgrazie sempre ai più disgraziati succedono??? perchè la vacca non si schianta su una rolls royce :fischio: ?!
quella del tossicomane che sniffa le ceneri è a dir poco raccapricciante...dimostrazione che la droga ti toglie tutti i neuroni dal cervello...che tristezza.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma fosse solo la droga! :lol:

E che dite di quella vecchietta che viene truffata in casa,
poi in presenza della polizia sviene sfuggendo di mano agli agenti e sbattendo il capo contro uno spigolo,
in ultimo arrivato il 118, i paramedici hanno le bombole ad ossigeno sgonfie? :D

Però era antipatica... il destino deve averle pareggiato i conti in una botta sola

rocco.co

Guru Giardinauta
Le bombole ad ossigeno "sgonfie" e la caxxata più carina che abbia mai scritto...ho dei lapsus freudiani...intendevo "scariche!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Niente da fare quando devi morire....devi morire!:lol:
E poi dicono che il destino non esiste....vallo a dire alla povera vecia mo!

robmel

Giardinauta Senior
Quoto Glory - e da qualche parte ho anche sentito dire che se uno per caso riesce a sfuggire alla Morte che doveva prenderlo in quel dato momento, poi sarà ancora peggio perchè gli succederà di tutto ... una cosa del tipo "Ascensore per l'inferno" - non so se avete visto il film

Glory-Lily

Giardinauta Senior
OT:::Grande con il mitico Mickey Rourke,bellissimo e tremendamente "tragico"e come era bello,nonostante ciò ha ancora un certo fascino! O come i final destination...Fine OT quando laa tua ora arriva,in un modo o nell'altro secondo me ti tocca!

Alto