• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosatrice

Allopacs

Master Florello
E da ieri che passo la tosatrice....poverina incomincia a tirare la lingua....con me non é disoccupata!Al fondo del terreno le erbe,i rovi e la graminacee fanno 60 cm di altezza!Ieri 2 ore ,oggi 1ora 10.E stato un acquisto utile e ben redditizia...Adesso ho quasi finito,é più bello adesso che é tutto tosato!Vado ad innafiare adesso perché fà caldo 28° :Saluto:

thuya

Florello
Mammamia!!!
quando leggevo pensavo alla tosatrice quella per il pelo!!! e mi dicevo: ma che, per caso, ha un gregge di pecore?? Due giorni di tosatrice...
sai quanta lana...quasi quasi gliene chiedo un po.....un bel maglione....

poi ho capito che era quella per l'erba!!!!:martello: :martello: :martello:
sarà ora di andare a letto....

Allopacs

Master Florello
Mammamia!!!
quando leggevo pensavo alla tosatrice quella per il pelo!!! e mi dicevo: ma che, per caso, ha un gregge di pecore?? Due giorni di tosatrice...
sai quanta lana...quasi quasi gliene chiedo un po.....un bel maglione....

poi ho capito che era quella per l'erba!!!!:martello: :martello: :martello:
sarà ora di andare a letto....

Mi hai proprio fatto ridere...Niente lana thuya!:lol: Si penso che sia l'ora di andare a :sleep2: :Saluto:

Markino

Giardinauta Senior
E da ieri che passo la tosatrice....poverina incomincia a tirare la lingua....con me non é disoccupata!Al fondo del terreno le erbe,i rovi e la graminacee fanno 60 cm di altezza!Ieri 2 ore ,oggi 1ora 10.E stato un acquisto utile e ben redditizia...Adesso ho quasi finito,é più bello adesso che é tutto tosato!Vado ad innafiare adesso perché fà caldo 28° :Saluto:

Ma l'hai appena acquistata??? e come facevi a tagliare prima? :confuso:

Boh! non ho mica capito, scusami! :martello:

Allopacs

Master Florello
Ma l'hai appena acquistata??? e come facevi a tagliare prima? :confuso:

Boh! non ho mica capito, scusami! :martello:
C'é l'ho da due anni questa tosatrice..;ed é molto più efficace e robusta di quella elettrica che avevo prima!:froggie_r .Gliene chiedo sempre troppo ...la faccio tagliare cose che dovrei tagliare con il decespugliatore!
Ed é il solo attrezzo che posso far partire da sola senza chiedere aiuto a destra e manca!:lol: Per esempio la motosega..devo aspettare qualcuno che venga per farmela partire..e anche il decespugliatore!:D E una "corvée" ma poi quando vedi il risultato sei contento!:love_4: passa una bella giornata Makino!:Saluto:

Markino

Giardinauta Senior
Chiarissimo, adesso.... Hai fatto affilare la lama? se la usi come decespugliatore dovresti farla affilare ogni tanto!
Buona gioranta anche te :)

Allopacs

Master Florello
Chiarissimo, adesso.... Hai fatto affilare la lama? se la usi come decespugliatore dovresti farla affilare ogni tanto!
Buona gioranta anche te :)

Non ho fatto affilare la lama,ho chiesto a un vicino che alle volte viene a tagliare della legna e mi ha detto che non c'era bisogno quest'anno:cool2: ma quest'autunno penso di smontarla e darla ad affilare!:Saluto:

Alto