• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosato il prato!

S

scardan123

Guest
Tempo fa uscì un posto intitolato "commellina taglia il prato" o simili, in cui commellina commentava che in effetti non suonava come una cosa nuova o speciale, ma era la prima volta che lo faceva lei e con un mezzo per lei nuovo.
Oggi è successo a me. :lol:

E' arrivato il mio trattorino e mi sono messo subito al taglio! devo prendere un po' la mano, certo, ma va come un giocattolo!
E' un husqvarna da 13.5 cavalli, con sacco; in omaggio mi hanno dato anche un carrettino:

tratt.jpg


Per fortuna il mio giardino è diviso in 4 pezzi (circonda una normale casa rettangolare), e 3 di quei 4 pezzi sono tosabili col trattorino, inoltre così
l'impatto psicologico è inferiore, perché invece di essere un unico grande spazio sono 4 spazi medi. Coì non mi deprimo e posso farli un po' per volta.
Ecco i selvaggi regni del Nord e dell'Est piegati docilmente al dominio del nuovo signore (il trattorino) che ha ripristinato l'ordine:

prato01.jpg


e

prato2.jpg


:lol: fine della giungla!! ORA SEMBRA UN GIARDINOOOO!!!! :smok:
 

alestellina

Florello
Wow!! :froggie_r
mi è sempre piaciuto il trattorino!! fin da piccola!! :)
ma quelle rare volte che ho tagliato il prato ho usato la classica macchinetta perchè il trattorino "un ce sta!" :lol:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Soprattutto per le prime volte prima di metterti al lavoro controlla il livello dell'olio motore e se noti anomalie contatta velocemente il venditore, è vero che è in garanzia ma non mi fiderei troppo, se per un difetto di fabbrica ti ritrovassi a dover bestemmiare con un trattorino con motore rifatto!
 

kevin02

Bannato
Complimenti Scardan:::::::::::::::::ciglione: è proprio aggressivo!!!!!!!!!!!!:D
Poi nero nn l'avevo mai visto:eek:....................io ne ho guidato uno simile ed è proprio uno spasso e...................tagliare l'erba diventa una cosa divertente!!!!!!!!!!:hands13:
Di nuova auguri per il nuovo acquisto!!!!!!!!!!!!!!
 

artemide

Florello Senior
si, ma scusa... il tuo non è un giardino... è un parco!

che invidia :burningma... io mi devo accontentare di un balconcino lungo 3 metri e mezzo e profondo 90 cm.

Non è giusto però :cry: :cry:
 

pa0la

Florello
:lol::lol::lol: mi hai fatto venir voglia di comprare un trattorino per tagliare una prato grande circa come quattro trattorini! :storto:che meraviglia, mi padre voleva prenderlo per la casa in campagna poi non so perchè non l'ha più fatto.... tienici aggiornati sulle trattore-prestazioni :hands13:
ciao
pa0la
 

Commelina

Master Florello
che bello scardan! certo seduti in trattorino è un'altra storia... un bel prato pianeggiante il tuo. ottimo acquisto il mezzo! :)
 
S

scardan123

Guest
eeeh, fa i 7-8km/h ! Ma quando sei seduto sopra e vai nel giardino, ti sembra un missile! Superi aiuole e cespugli in un attimo, ma il bello è stare seduti pigri con la lattina di gassata in mano e il prato intanto si tosa come per magia! :)
Ci vuole tempo per passare dappertutto e fare il giro di tutti i cespugli, ma non fai fatica: stai col xulo su un bel sediolone imbottito e morbidone.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Sappi che vorrei fare un giro su quella meraviglia!!! :D Troppo bello!!
E ovviamente stupendo il tuo prato!

Guendy:flower:
 

thuya

Florello
caspita che giardino scardan!!!! altro che trattorino, lì ci vuole una squadra di giardinieri a tempo pieno!!!

comp'limenti!!
 

pavola33

Giardinauta
eeeh, fa i 7-8km/h ! Ma quando sei seduto sopra e vai nel giardino, ti sembra un missile! Superi aiuole e cespugli in un attimo, ma il bello è stare seduti pigri con la lattina di gassata in mano e il prato intanto si tosa come per magia! :)
Ci vuole tempo per passare dappertutto e fare il giro di tutti i cespugli, ma non fai fatica: stai col xulo su un bel sediolone imbottito e morbidone.

Con la tua definizione di come si taglia il prato col tuo nuovo acquisto, hai interpretato il sogno di mio marito: tagliare il prato (è l'unica cosa che fa in giardino... e manco taglia i bordicat:cat:... quelli li faccio praticamente sempre io:burningma:burningma!!!) stando seduti a guidare un trattorino, così si illuderebbe di stare al luna park sulle macchinette a scontro!!!!!?!?!?

complimenti comunque per il giardino!:hands13::hands13:
 

aron56

Giardinauta Senior
Forza femminucce single del forum qui c'è un benestante che ha un parco per giardino!!!!! Fatevi avanti, non si sa' mai!!!! Bisogna vedere però di aspetto fisco com'è, visto che non ha mai postato una sua foto!!! Ma a tutto c'è rimedio....al momento opportuno basta coprirlo con un cuscino sulla faccia:lol::lol::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Con la tua definizione di come si taglia il prato col tuo nuovo acquisto, hai interpretato il sogno di mio marito: tagliare il prato (è l'unica cosa che fa in giardino... e manco taglia i bordicat:cat:... quelli li faccio praticamente sempre io:burningma:burningma!!!) stando seduti a guidare un trattorino, così si illuderebbe di stare al luna park sulle macchinette a scontro!!!!!?!?!?

effettivamente tuo marito ha ragione:lol:! Piacerebbe anche a me!


e bravo Scardan!
 

silvia60

Florello
E' possibile cancellare questo 3d?
PER FAVOREEEE!
Se lo vede il mio compagno sono fritta!!!!!!!!!cat:
Scardan bellissimo giardino!
 
S

scardan123

Guest
Forza femminucce single del forum qui c'è un benestante che ha un parco per giardino!!!!! Fatevi avanti, non si sa' mai!!!! Bisogna vedere però di aspetto fisco com'è, visto che non ha mai postato una sua foto!!! Ma a tutto c'è rimedio....al momento opportuno basta coprirlo con un cuscino sulla faccia:lol:

:lol::lol::lol: Il momento opportuno qual'è ? subito dopo il "sì" ? :lol:
PS: eeeh, mi sa che un bilocale in centro a milano vale molti più soldi che la mia casa + giardino + trattorino. Qua se vuoi farti il giardino semini qualche fila di pannocchie in meno, ed ecco fatto. E' il motivo per cui sto qua piu tempo che posso. Piena campagna, tutto verdissimo :D
Ma non invidio il bilocale a milano, credimi! Se lo tengano pure! :lol:
 
Alto