• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Top 10: bonsai originali ed insoliti

monikk64

Fiorin Florello
grazie, Ste!!!
i 10 del primo sito sto ancora tentando di decidere se mi piacciano o meno...
alcuni sono vere 'provocazioni'!!!!

quelli del secondo mi piacciono da morire tuttissimi! :love: :love: :love: :love: :love: :love:
l'azalea a cascata, la callicarpa, la bouganvillea fucsia e il prunus sono da urlo.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Caspita, oggi non avevo visto il gruppo di quelli "per Daniele"...

.... quelli altro che urlo, sono da convulsioni...
Che meravigliose, microscopiche perfezioni!!!!
Il quinto e il nono..... Mhmm.... :love::love::love:
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Chissà che responsabilità nel maneggiare i bonsai secolari, pensate se dopo generazioni su generazioni muore proprio quando lo stai curando tu :oops:
 

Puntina

Guru Giardinauta
Da ignorante in materia trovo quelli del secondo e del terzo link molto belli, mentre quello del primo credo debbano essere valutati sulla base di criteri che hanno poco a vedere con la tradizione dei bonsai...però non posso non ammettere che il primo dedicato a bilbo baggins mi fa perdere la testa
 
Alto