• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TomTom o Garmin?

mikado

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti devo acquistare un navigatore sat. per mio padre, solo italia.
Devo scegliere tra TomTom V4 €179 oppure Garmin Nuvi 205i € 169.
Ho sentito che al TomTom si può cambiare la voce ma è una cosa che non mi interessa.
Quale mi consigliate?
grazie, Mirko
 

alestellina

Florello
ti dirò....
il mio ragazzo in macchina ha il Garmin (non so che modello..), e per la moto si è comprato il Tom Tom rider... entrambi li trova molto validi... li secondo me è un pò personale come scelta..
e anche il mio ragazzo, nonostante siamo sempre muniti di navigatore, è sempre con cartina nel cruscotto perchè è la sua "Bibbia"..!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh per giare in centro a milano mi trovo bene anche con il navigatore..
ma nella campagna toscana... senza cartina col cavolo che giri...
hihih non c'erano i satelliti!!!

cmq preferisco le cartine, mi piacciono un sacco

:cool2:
 

Bia

Giardinauta Senior
Mio papà ha il tom-tom, e mio suocero il garmin. Io li adopero (a scrocco...:D:D) entrambi.

So che il tom-tom ha anche la possibilità di essere collegato al blue-tooth (ma l'avrò scritto giusto) se vai in moto, il garmin no.

Peraltro, trovo che a livello di servizi si equivalgano.

Mio papà ha il tom-tom appunto perchè lo usa solo in moto, il suocero il garmin perchè lo usa in macchina.
 

campogaggiolo

Florello
Nel periodo pre-cartine usavo un tom tom prestatomi da un amico e devo dire che qualche viuzza l'azzeccava ma il garmin non saprei dirti...
 

greensheep

Aspirante Giardinauta
partendo dal presupposto che sti benedetti navigatori a volte ti fanno fare veramente il giro dell'oca per niente :fischio: ..... preferisco decisamente il tomtom, sia come utilizzo, come cartine, come aggiornamenti, come tutto!
 

Oleander

Guru Giardinauta
Ciao a tutti devo acquistare un navigatore sat. per mio padre, solo italia.
Devo scegliere tra TomTom V4 €179 oppure Garmin Nuvi 205i € 169.
Ho sentito che al TomTom si può cambiare la voce ma è una cosa che non mi interessa.
Quale mi consigliate?
grazie, Mirko

ho un garmin ma da poco ho regalato il tom tom go (europa da 199,00) , se non hai fretta tra qualche giorno saprò dirti che differenze ci sono, cmq penso siano totalmente equivalenti i due modelli, il tom tom che dici tu tu da 179 euro offerta carrefour (per italia) di "simpatico" ha il fatto che puoi sceglierti le voci di alcuni personaggi di zelig :D, se non altro potrebbe metere un pò di allegria rispetto alle solite vosi standard :)
 
Alto