• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tillandsia usneoides

marco837

Florello Senior
Ciao ragazzi/e
sapete dirmi dove posso comprare la Tillandsia usneoides?:froggie_r

Dalle mie parti si trova senza troppe difficoltá nei vari garden center.

Eventualmente prova a chiedere ai commessi.
Magari non la hai semplicemente notata :)
Quando la compri fai attenzione a prendere una bella pianta sana.
A volte vendono delle piante un po rinsecchite che fanno davvero fatica a riprendersi
 

campogaggiolo

Florello
Ha ragione marco. Dalle mie parti ho sempre desistito perchè in cattive condizioni...comunque si trova facilmente in un garden assortito...
ciao:eek:k07:

giuseppe
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ha ragione marco. Dalle mie parti ho sempre desistito perchè in cattive condizioni...comunque si trova facilmente in un garden assortito...
ciao:eek:k07:

giuseppe


Quoto ne ho comprata una dalle tue parti :D era mezza rinsecchita, ma l'ho pagata un paio di euro, ancora però e viva, ma pare che nella teca si stia riprendendo, speriamo....
 

eriqa

Florello
So per certa che dalle mie parti non si trova, sapete dirmi qualche rivenditore che vende anche on-line?
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
mi dispiace eriqa, non avevo visto che non vende ai privati :(

X Giuseppe l'ho presa da Brico Verde, ma dopo i MP che ci siamo scambiati forse avrai già capito che spesso vado li a fare acquisti :D
 

Marco....

Guru Giardinauta
nei garden non le trovi?.....prova a chiedergli di farsele arrivare....... strano io ne ho appena comprata una
 

eriqa

Florello
Purtroppo dalle mie parti non si trova è una cosa molto rara.. introvabile... ho fatto mille giri per cercarla..
 
Alto