• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

The Lark Ascending, qualcuno ce l'ha?

augu90

Aspirante Giardinauta
Ho visto questa rosa di Austin e l'ho trovata molto bella. Qualcuno di voi l'ha già presa e ha qualche esperienza in merito? E Kew Gardens, sempre di Austin? Grazie, Augusta:baffi:

darbin

Esperto Sezz. Rose
è una nuova di austin,quindi non è facile trovare molte notizie,tranne qualcuno che l'ha presa quest'inverno.

comunque guardando su hmf http://www.helpmefind.com/gardening/l.php?l=2.67035

ho visto fra le tante foto che sembra una austin buttercup dal colore più albicocca anzichè giallo e a me personalmente piace,però io amo molto queste rose a coppa semidoppie dal portamento decombente.

la kew gardens ce l'ho da un anno e mezzo e non posso parlarne molto bene,però forse è di quelle lente a partire,nell'incertezza se ti piace il genere sarebbe meglio puntare sulla Sally holmes,che è una sicurezza però ha le spine che la kew gardens non ha.

Ultima modifica:

augu90

Aspirante Giardinauta
Grazie Darbin, the Lark Ascending penso proprio che la prenderò, approfittando della spedizione gratuita di Nino Sanremo. Anche a me piacciono questo genere di rose. Per quanto riguarda la Sally Holmes fino a qualche giorno fa non avevo dubbi sul suo acquisto, poi ho visto la Kew gardens e pur essendo molto simili, l'ho trovata "più leggera" e poi mi attirava molto l'idea delle bacche, che non ricordo mai se la Sally le fa...

Alto