• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto

miciajulie

Fiorin Florello
ciao! stavo camminando per strada e non l'ho sentito. e ne sono contenta. ma mooolto più contenta se state tutti bene!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Qui si è sentito fortissimo :( paura tremenda.. è durato parecchio, credo di non averlo mai sentito così forte!! Dopo un paio d'ore è replicato, per fortuna più lieve.. come si fa ad andare a letto stanotte?!?!?

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
castiglioncello (LI), avvertito nitidamente, la sedia si è mossa con forza per qualche secondo.
Un amico al quarto piano a sentito meglio di me e visto ondeggiare il lampadario.

daria

Master Florello
sentito niente, stavo mestierando con la musica a palla...
cavoli pero'! scossette belle forti, speriamo la pianti li' subito :fifone2:

Frensis.p

Giardinauta Senior
l'acqua dell'acquario stava paurosamente ondeggiando, alcune gocce sono venute fuori...ma io me ne sono fregata e sono scappata giù in cortile!
anche se ero praticamente in mutande...mi sono vestita in giardino...che paiura...
il bello sarà dormire stanotte.. :(

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao! stavo camminando per strada e non l'ho sentito. e ne sono contenta. ma mooolto più contenta se state tutti bene!
Sentito niente neanche io, ero per strada che andavo al recupero della pargola al pulmino, ma mio marito che stava seduto sul divano (piano primo da un lato e secondo dall'altro della casa) mi ha detto di averlo sentito benissimo... :storto:

idice

Giardinauta Senior
Qui nell'appenino tra Bologna e Firenze non si è sentito nulla
evidentemente le rocce attutiscono le onde sismiche.
Pero' avevo sentito il terremoto del 14/06/2013 alle ore 20:22:22, l'epicentro era vicino a montese (MO) magnitudo 3.5
ha tremato per tre secondi la casa, ma è stata una cosa insignificante....

Stefano De C.

Florello Senior
Cmq, secondo me andrebbe fatta molta più attenzione all'edilizia antisismica e anche molta prevenzione a scuola, come in Giappone. Correre fuori durante la scossa è la cosa più sbagliata che si possa fare (va fatto subito dopo e non durante)

daria

Master Florello
Io ho sentito una scossetta stanotte, il letto oscillava e' durato un attimo, mi sono riaddormentata prima di avere il tempo di spaventarmi...

Alto