Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non potevamo partire che dal Bianco profumatissimo della Clematis armandi...aspettando la moltitudine d colori di cui sara' tappezzato il terrazzo quest'anno...
che bello!!!!!!!!!!!!! anch'io sto per andare a vivere in una casa con il terrazzo ed a vedere le tue foto sto diventando sempre più impaziente!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!
per le foto maxi, per LA CLEMATIS --eccezzzziunale veramente--, per la vinca, ci piacciono pure i coleus, ci credi che ce l'ho anch'io dello stesso colore???