per forza, coi prezzi che hanno, a chiederli ci rimarrei male. Son care di dimensioni normali, mi immagino a quelle dimensioni, non chiedo nemmeno il prezzo, però sono molto artistiche e la toscana a tutti i livelli ho notato che hanno gusto, non mettono un oggetto solo perchè serve ma cercano quello giusto; d'altronde, quando si vive in mezzo al bello, l'occhio è allenato.eh, son belle sì. ma mi limito a guardarle...
A me interessa.....anche sapere dove le compri,io sono nella tua zona x circa 3 settimana in ferie verso agosto/settembre,perciò potrei anche fare acquisti!!!ciao ciaoche compro a metà prezzo :ciglione: da un rivenditore che ha la II scelta.
A me interessa.....anche sapere dove le compri,io sono nella tua zona x circa 3 settimana in ferie verso agosto/settembre,perciò potrei anche fare acquisti!!!ciao ciao
Penso di aver capito a chi ti riferisci :hehe:, ho una mezza intenzione di farci una scappatina prossimamente, magari per scegliere qualcosa della loro produzione che non è meno bella ed ha prezzi ancor più accessibilisono oggetti che costano tantissimo
io ne ho diversi (vasi), meno lavorati, che compro a metà prezzo :ciglione: da un rivenditore che ha la II scelta. Sono sbeccate o crepate, ma loro le rimettono a nuovo vendendole poi a prezzo scontato: così mi fregano, perchè invogliata dallo sconto...compro e porto a casa :martello:
Lore mi sa che il prossimo anno ti toccherà mettere il carrello alla macchinaA me interessa.....anche sapere dove le compri,io sono nella tua zona x circa 3 settimana in ferie verso agosto/settembre,perciò potrei anche fare acquisti!!!ciao ciao
se vuoi si può andare insieme, la signora la conosco molto bene...anche se non fa un euro di sconto nemmeno a piangere in cinese:squint:Penso di aver capito a chi ti riferisci :hehe:, ho una mezza intenzione di farci una scappatina prossimamente, magari per scegliere qualcosa della loro produzione che non è meno bella ed ha prezzi ancor più accessibilik07: Tra l'altro quest'anno dovrò travasare 2 limoni e mi piacerebbe tantissimo qualcosa del genere, ma tutto dipenderà da livello delle finanze del momento :storto: e di quello che avrà a disposizione
Oddio allora è meglio se non ci vado...coem sai il posto in macchina è limitato dal...."signorino"!!!Ma almeno mi dite il paese o qualche indizio??Io ero stata in uno che si trova sulla strada x andare ad Arcille....è lui???
Non avevo proprio visto la tua risposta e...beata te che le hai di seconda, anch'io ero stata a visitare dove le fanno, non queste ma nei dintorni di montelupo e ne avevo prese alcune a prezzi abbordabili e di dimensione per vasi ma queste sono eccezionali, il timbro diceva "terracotte di Zago Impruneta" e saprai che non aumenta secondo la dimensione ma da una certa dimensione, il prezzo vola e questo per la preziosità e la difficoltà della fabbricazione e cottura.bene ho visto che non ve ne frega proprio niente che io le prendo scontate..mi potevate pure dire "che fortuna", oppure "ma davvero?"...invece siete tutte invidiosissime e allora prrrrrrr
Oddio allora è meglio se non ci vado...coem sai il posto in macchina è limitato dal...."signorino"!!!Ma almeno mi dite il paese o qualche indizio??Io ero stata in uno che si trova sulla strada x andare ad Arcille....è lui???