• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

teresina

geppo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti mia madre possiede da moltissimi anni una pianta grassa che chiamano teresina, volevamo sapere il suo vero nome, è una bella pianta, che a novembre fa dei bellissimi fiori e le foglie diventano rosse prima che la pianta muoia per poi rinascere in primavera la conoscete?
grazie
giuseppe

geppo

Aspirante Giardinauta
grazie
se qualcuno è della mia zona e ne vuole un po', me lo dica, in primavera ne ho un sacco ;)

Danilis

Apprendista Florello
Ce l' ho anche io, a me sembrava una crassula inizialmente, ma è un sedum, mi pare di ricordare si chiamasse sedum sieboldii ma non so se è quella :)

Ciao!

geppo

Aspirante Giardinauta
si l'ho cercata su google è quella!
è una pianta molto bella ma deve stare in un vaso da sola perchè è davvero infestante! :D

Alto