• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tecnica personale..

cancy

Aspirante Giardinauta
in effetti cosi non è il massimo... solo che saranno 70 metri quadrati.. se ci metto corteccia o lapillo devo fare un mutuo..... :-(

qualche tempo fa in una discussione qualcuno ha detto di volersi liberare di quantità enormi di aghi di pino...se la ritrovi forse eviti il mutuo ma non ricordo la città della persona,sarebbe un problema di distanza
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Alby vediamo un pò.........così è un pò moscio!

potresti circondare le piante nel mezzo con delle rocce chiare, creare a destra vicino al muro dei tocchi di colore, tipo ogni metro putunie o qualsiasi altro fiore annuale così puoi cambiare ogni anno.
A sinistra lungo la stradella bordare solamente col ghiaino chiaro sempre alternato a quache fiore....................in questo caso ti suggerisco l'alisso che è tapezzante.

Che ne pensi? io al posto tuo farei così......................e se puoi perchè non aggiungi un paio di punti luce?
 

alby80

Giardinauta Senior
i punti luce li metto.. avevo tolto i solari per fare il lavoro.. cercherò di inventarmi qualcosa.. oggi intanto ho iniziato a diserbare sotto le piante da frutto .. li voglio tenere pulito.. anche a costo di togliere il ciuffo giorno per giorno..
qualcuno sa come si chiama lo strisciante in primo piano ? e il cespuglio in secondo piano?
 
Alto