• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tavoli matrimonio...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
...che nome dare?
premesso che il ristorante ci ha dato totale libertà di scelta su quali nomi utilizzare...voi avete consigli?
cosa suggerireste?
escludendo i nomi di città famose già utilizzati da mia sorella 1 anno e mezzo fa...
il ristorante è sul mare...inizialmente avevo pensato a qualcosa che riconducesse a quello..

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
beh, se vuoi qualcosa che richiami il mare, allora dai ad ogni tavolo un nome riconducibile:

anemone di mare
stella marina
conchiglia bianca
...
ma quanti tavoli saranno???

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
cinzia mi piacciono molto e sinceramente non ci avevo pensato..avevo pensato alle vele più famose...o nomi di pesci...però ci vedi a sederti al tavolo scorfano:slow:?
i tavoli saranno una 15cina.

Frensis.p

Giardinauta Senior
Quoto Artemide...ci avevo pensato anche io a nomi di "invertebrati marini"!!!
puoi mettere anche corallo, cavalluccio marino...però 15 non me ne vengono in mente...
cioè mi vengono in mente solo quelli "improponibili"!!! :D

Frensis.p

Giardinauta Senior
oddio tipo Medusa, Polpo, Crinoide o Cozza!!! :D

Mi è venuto in mente(scherzi a parte) anche riccio di mare e poi, pensando alle ostriche, anche perla!!!

artemide

Florello Senior
cinzia mi piacciono molto e sinceramente non ci avevo pensato..avevo pensato alle vele più famose...o nomi di pesci...però ci vedi a sederti al tavolo scorfano:slow:?
i tavoli saranno una 15cina.

tavolo scorfano :lol: :lol: :lol: ...che ne dici anche tavolo delle cozze ? :lol: :lol:

beh dai, intanto a 5 tavoli sono già stati dati dei nomei:
cavalluccio marino
conchiglia bianca
corallo
anemone di mare
stella marina

bisogna trovare altri 10 nomi carini :rolleyes:

ah ecco... tavolo sirenetta, che te ne pare?

Ultima modifica:

tartantica

Aspirante Giardinauta
io consiglierei i monumenti piu famosi potresti pensare alle piu belle cittamagari che hai visitato e che vi ricordano bei momenti

oppure ai nomi di mari.....:love:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
cinzia il mio fm mi ha consigliato delfino...ma anche spugna marina...magari al tavolo dei beoni :lol::lol:
le città no, le ha prese già mia sorella al suo matrimonio...magari nomi di baie...o di golfi?
però io non ne conosco :(

artemide

Florello Senior
me ne sono venuti in mente altri quattro
il faro
Nettuno
il gabbiano
laguna blu

quindi abbiamo:
delfino
il faro
Nettuno
gabbiano
corallo
stella marina
conchiglia
laguna blu
anemone di mare
cavalluccio marino
perla bianca
Sirenetta
...
...
...

spugna marina però no dai... un qualcosa di romantico :love:, che faccia sognare
ne mancano tre

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
mi è venuto in mente...brezza marina.... che dici?...mah...non so!

abbi fede, qualcosa ancora verrà fuori

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
belli! mi piacciono molto. mi son stati suggeriti anche i proverbi...sul tableau si scrive l'inizio e sui tavoli la fine..esempio
tra moglie e marito...non mettere il dito

Nel marito prudenza... nella donna pazienza.
ma bisogna conoscerli

tartantica

Aspirante Giardinauta
belli! mi piacciono molto. mi son stati suggeriti anche i proverbi...sul tableau si scrive l'inizio e sui tavoli la fine..esempio
tra moglie e marito...non mettere il dito

Nel marito prudenza... nella donna pazienza.
ma bisogna conoscerli

a sto punto possoamo passare a qualcosa di piu romantico
e di poesie sul mare ce ne sono

Diletta

Maestro Giardinauta
bell'idea micia...i miei avevano il nome di personaggi disney...ovviamente. gli amici più casinisti: la banda bassotti...mia suocera: maga magò...mia madre: crudelia de mon...quanto mi sono divertita....

V

vinceco2

Guest
Stai su un forum di giardinaggio ,cosa c'è di più bello del nome di un fiore?
Rosa,giglio glicine,camelia ecc. ecc.
ciao
vincenzo

Alto