• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tassa sul cioccolato: cosa ne pensate?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Parere personale, sto medico ha qualche venerdì che non funziona, pure la tassa sul cioccolato ci manca.

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090313/tts-gb-medico-propone-la-tassa-sul-ciocc-c8abaed.html


nutella.jpg
 
Ultima modifica:

Thisismich

Giardinauta
Fortuna che mi sono "disintossicato" in tempo dalla dipendenza da nutella :lol:
Concordo sul fatto che a questo medico manchi qualche rotella.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Sicuramente quando ha pensato questa cosa era in crisi di astinenza.
Gli sarebbe bastato un quadrettino di fondente per essere più lucido!
 
N

ninfa77

Guest
:lol:potrebbe essere un deterrente per le mie abbuffate di cioccolata:lol:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
va be', ma allora tassiamo anche biscotti/dolcetti/caramelle, il burro, le confezioni di pasta formato grande.... io sono ingrassata benissimo mangiando poca cioccolata, quindi non ha senso accanirsi solo su quella.

e se invece di aumentare i prezzi per scoraggiare i compratori istituissero delle agevolazioni nelle palestre, almeno per le persone sovrappeso? un abbonamento annuale in quella dietro casa mi richiederebbe un mutuo....
 
N

ninfa77

Guest
Quoto andare in palestra costa un occhio della testa da me ci vogliono 80 euro al mese...aiutooooooooo
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Scipulosa, mi associo.
Pure io per i (tanti) chili che ho preso non devo dire grazie al cioccolato...:D

Tassatemi tutto... ma per piacere..... IL BURRO NOOOOOO :martello:
 
M

mammagabry

Guest
"propone di tassare il cioccolato proprio come l'alcol e le sigarette"

E infatti il problema del tabagismo e' stato debellato
e nessuno beve e si mbriaca piu' ormai
Begli esempi che ha trovato
E poi ha me la cioccolata fa bene la uso apposta per alcuni disturbi mensili
e anche per tirarmi su il morale e il fisico.
Se a lui fa male che non se la mangi e non rompesse i c......

Prendetemi tutto ma non il mio....cioccolato extra fondente
 
H

holyvya

Guest
Più che di cioccolato fondente in questo caso si dovrebbe parlare di cervello fondente :D
 

Pin

Master Florello
"propone di tassare il cioccolato proprio come l'alcol e le sigarette"

E infatti il problema del tabagismo e' stato debellato
e nessuno beve e si mbriaca piu' ormai
Begli esempi che ha trovato
E poi ha me la cioccolata fa bene la uso apposta per alcuni disturbi mensili
e anche per tirarmi su il morale e il fisico.
Se a lui fa male che non se la mangi e non rompesse i c......

Prendetemi tutto ma non il mio....cioccolato extra fondente



straquoto, non toccatemi il fondente!
 

rosetta2

Giardinauta
Buonanotteeeeeeee, e io quanto dovrei pagare? Pensa se va a chilo, ne mangio quintali ( e non ditemi che è mancanza d'affetto per favore eh? ), TUTTO MA IL CIOCCOLATO NON SI TOCCA!!!!
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ci risiamo invece di insegnare alle persone il buon uso e comportamento delle cose o i principi della buona alimentazione si procede con il proibizionismo....
fino a che punto arriveremo???????
 

kiwoncello

Master Florello
Forse s'è dimenticato che esiste già la tassa non solo sul cioccolato, ma anche zucchero, burro, latte, farina, pane: in pratica su tutto quanto produca calorie. Questa tassa si chiama IVA, un privilegio dei felici cittadini di eurolandia che in pratica taglieggia quanto rimane dopo il gioioso prelievo delle imposte dirette.
 
M

margherita51

Guest
A me la Nutella non piace ma il buon cioccolato sì e lo mangio con moderazione: perchè dovrei pagare una tassa per quelli che non sanno controllarsi? Allora anche maionese, caramelle ecc. ma non basta l'IVA che c'è già?
per fortuna che non è italiano altrimenti con i tempi magri che ci sono magari qualche imbecille che "siede dove si può" la tassa ce la fa mettere davvero...
 

aron56

Giardinauta Senior
A me la Nutella non piace ma il buon cioccolato sì e lo mangio con moderazione: perchè dovrei pagare una tassa per quelli che non sanno controllarsi? Allora anche maionese, caramelle ecc. ma non basta l'IVA che c'è già?
per fortuna che non è italiano altrimenti con i tempi magri che ci sono magari qualche imbecille che "siede dove si può" la tassa ce la fa mettere davvero...
Infatti è scozzese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto