• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tartarughe ... e gerani secchi

chamom

Aspirante Giardinauta
Delle tartarughe di terra sono state messe in un'aiuola recintata dove c'era un bellissimo geranio.
Nel giro di una decina di giorni è quasi seccato completamente.
E' possibile che sia stata la pipì delle tartarughe?
Grazie.

Nieves

Giardinauta Senior
Io non ho tartarughe quindi forse dico una stupidaggine... ma non è che magari hanno scavato e mangiato le radici?
Cmq vedrai che qualche esperto ti risponderà presto! Ciao .

thuya

Florello
nemmeno io ho tartarughe di terra, ma ho due tartarughe d'acqua e nel punto in cui rovescio l'acqua della loro vasca l'erba si è seccata!!
secondo me la pipì di tutti gli animali è micidiale :lol:

chamom

Aspirante Giardinauta
Spesso e volentieri le trovi in sosta :storto: proprio accanto al geranio ma non mi pare che abbiamo scavato intorno ...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho due tartarughe di acqua e non ho nulla di secco, loro possono uscire e andare in giro per il pezzetto di giardino recintato. Puoi mettere le foto dei gerani nella sezione malattie?

Alto