• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti saluti dal Friuli

Pucci

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti!
Sono iscritta da molto tempo, ma non essendo pratica di forum non ho mai partecipato attivamente. Per fortuna la primavera si sta avvicinando e mi sto preparando a sistemare il giardino (urge il vostro aiuto), così questa mattina, visto il brutto tempo e l'influenza, mi sono decisa, mi sono impegnata e spero di aver capito come funziona un forum. Mi scuso anticipatemente per eventuali errori.

Vi scrivo dal Friuli, amo gli animali (soprattutto i cani), qualsiasi cosa riguardi il fai da te, i mercatini, la cucina e ovviamente il giardinaggio.Mi piacciono tutte le piante: rose, orchidee, bulbi, piante verdi, ..... Ho 10 orchidee (+ 3 mini) che si stanno preparando a fiorire e un giardino che primavera voglio sistemare.

A presto!! :love_4:

LucaXY

Master Florello
Ciao, io amo moltissimo il Friuli perchè ci spendo praticamente tutta l'estate. Benvenuta nel forum e aspettiamo le tue domande!

carne

Florello Senior
coraggio pucci che nessuno ti esamina se sbagli, vedrai che in poco tempo ti muoverai con sicurezza.
Finchè non arriveranno le tue domande, comincio col dirti benvenuta nel giardino più affollato.

Ari68

Florello
Ciao Pucci e dal vicino Veneto un caloroso benvenuta :flower:

Aspettiamo i tuoi interventi e anche le foto delle tue prossime fiuoriture....se hai bisogno noi siamo qui.Posta pure le tue richieste nelle appposite sezioni.

Mandi,mandi :flower:

elena_11293

Master Florello
Alto