• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguroni lore.l

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Aspettando questo giorno, mi sono molto documentata. :azz:
Volevo essere preparata al meglio, per non fare figuracce. :squint:
Ho quindi cercato su internet ......
Ho interpellato le mie amiche ......
Ho riletto tutti i miei vecchi biglietti d'auguri ......
Ho persino chiesto consiglio a mia suocera ...... pensa come sono messa ...... :confuso:
Ma poi, dopo scervellamenti vari, notti insonni e attacchi di panico, si è accesa la famosa lampadina, illuminandomi :slow:
Finalmente sapevo cosa scriverti :D
Buonnnnn Compleannooooooooooooo :tupitupi::hands13::froggie_r

 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E tu ti scervelli x così poco???Stò scherzando.....grazie 1000 del pensiero!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
33o2jx0.jpg
 

iridella

Giardinauta
tanti auguri anche da parte mia e, mi raccomando, lascia un pezzettino di torta anche a charlie! :love_4: :Saluto:
 

carne

Florello Senior
Di fiori ne sei circondata e sono già molto belli, mi resta che augurarti Buon Complenno con simpatia...quella non ce l'hai in giardino. Auguri lore.l
 

Marcello

Master Florello
io non festeggio mai un anno in meno da vivere,l'esserci arrivato pero' mi dà un po' di soddisfazione

complimenti per il traguardo annuale.
 

Picantina

Fiorin Florello
Io porto i palloncini........tu magari quella buonissima torta semifreddo al ciocco con nocciole che ti ho copiato ma che non era molto solida. E' meglio se la fai tu :eek:k07:


AUGURI
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
407.gif


 

francescodv

Maestro Giardinauta
Poichè sono un pasticcione :)confused: vuol dire che mi vengono bene i pasticci, non le torte:confused:) ci metto gli AUGURI lore.l
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
GRAZIEEEEEE davvero a tutti voi,siete stati gentilissimi,vorrei rispondervi meglio,ma con la chiavetta è un grosso problema!!!
Pin festeggio alla grandissima,pensa che è da ieri pomeriggio che mi stanno facendo i fuochi d'artificio.....anzi c'è solo il fuoco!!!Sono in vacanza e proprio a Marina di Grosseto,il fuoco è arrivato a 200mt da casa mia,adesso sembra essere domato,ma ci sono ancora dei focolai che preoccupano!!!
Picantina tu metti tutto il resto che al dolce ci penso io!!!!
Un abbraccio a tutti voi!!!ciaooooo
 
Alto