Scarboc
Guru Giardinauta
Ciao, come da titolo ho un problema con le mie talee. Alcune stanno benone, già fiorite e con foglie belle scure; ma tre o quattro invece stentano nella crescita e presentano foglie clorotiche. Penso sia un problema a livello radicale, porbabilmente hanno poche radici e quelle poche soffrono evidentemente l'acqua del sindaco; però non oso aggiungere concimi o ferro proprio perchè ho paura che l'apparato radicale non sia ancora efficiente a sufficienza per assorbire queste sostanze.
Attecchite lo sono di sicuro, sono state rinvasate dalla bottiglia trasparente circa un mese fa (e quindi ho visto le radici).
Che faccio, provo a dare un goccino di microelementi, do micorrize, ho dello sprintene da dare per via fogliare eventualmente, le porto a farsi benedire, insomma, come procedo?
grazie
Attecchite lo sono di sicuro, sono state rinvasate dalla bottiglia trasparente circa un mese fa (e quindi ho visto le radici).
Che faccio, provo a dare un goccino di microelementi, do micorrize, ho dello sprintene da dare per via fogliare eventualmente, le porto a farsi benedire, insomma, come procedo?
grazie