• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di benjamin sfortunata

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
salve sto facendo delle talee di ficus benjamin, dopo alcune settimane hanno cominciato a emettere radici, ma una notte un colpo di vento ha rovesciato il bicchiere in cui erano e al mattino le piccole radichette erano seccate:cry:
come posso fare adesso??, le o rimesse nel bicchiere e le foglie sono belle verdi riemetteranno radici??? grazie ciao
 

margot

Maestro Giardinauta
Ma si sono seccate in una sola notte? Stranissimo!
Comunque ti lasciale in acqua e incrocia le dita...in questi casi mi sa che ci va più fortuna che altro...
Facci sapere se si riprendono!:Saluto:
 

shubra

Aspirante Giardinauta
puoi provare una cosa, taglia un pochino il gambo, la parte da dove sono uscite le radici, e ricomincia daccapo, tanto le radici che sono seccate non credo si riprendano più!!se ce l'hai fatta una volta puoi farcela ancora...coraggio
 
Alto