• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suggerimenti per fiori in zona rivolta a sud

A

arisan77

Guest
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche vostro suggerimento per dei fiori che vorrei piantare in vaso, tenendo conto che i vasi si troveranno esposti a sud :cool2: , vorrei qualche idea su quali fiori piantare (eviterei i soliti gerani che non amo molto).
Grazie in anticipo per i vs. preziosi suggerimenti.
Ciao :Saluto:
 

riviera

Giardinauta
arisan77 ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche vostro suggerimento per dei fiori che vorrei piantare in vaso, tenendo conto che i vasi si troveranno esposti a sud :cool2: , vorrei qualche idea su quali fiori piantare (eviterei i soliti gerani che non amo molto).
Grazie in anticipo per i vs. preziosi suggerimenti.
Ciao :Saluto:


ciao:Saluto: ! annuali o perenni?

per le annuali a me vengono in mente: surfinie tagete petunie zinnie calendule
anche le begonie, ma non so se vogliono troppo sole
 
A

arisan77

Guest
Vanno bene anche le perenni, visto che fortunatamente ho modo, se necessario, di ritirare i vasi in una zona coperta e al riparo.
Comunque accetto qualsiasi suggerimento.
Grazie
 
Alto