• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suggerimenti per dendrobium e phargmipedium

S

Silvestro73

Guest
Buonasera a tutti, sono molto felice di aver trovato questo forum. Vedete, quest'anno per il mio compleanno che sarà tra due domeniche mi sono datta un regalo, anzi tre vi dico i nomi:
PHRAGMIPEDIUM BESSEAE
DENDROBIUM BELLATULUM
DENDROBIUM JENKINSII
sPERO DI AVER SCRITTO BENE I NOMI, vengono da R..oni, vorrei tanto che mi deste dei giusti consigli, i due dendrobium sono uno su un pezzo di sughero ed uno su un legnetto con del muschio, oggi sono stata ad una mostra ad Ischia IPOMEA e mi hanno detto che per il periodo estivo potri metterle fuori in terrazzo magari all'ombra di un arbusto. Vorrei dei consigli da voi esperti sulle concimazioni, sulle innaffiature e magari l'esposizione e le temperature perchè ci tengo molto.spero di avere presto vostre notizie . :rolleyes:
 
Alto