• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

su su, venite qui a guardare un po' di foto

-DAN-

Giardinauta Senior
...guarda cosa mi tocca fare per attirarvi...:sleep2:
...un'esca di azalee:ciglione:

azaleeimer9.JPG

azaleeimer7.JPG

azaleeimer5.JPG

azaleeimer4.JPG

azaleeimer2.JPG

azaleeimer.JPG

...su su, fatemi felice, andate a vedere le foto del mio giardino:D

scusatemi ma non si vedono più le azalee qui sopra, per ora solo queste sono salve:

http://forum.giardinaggio.it/tecniche-varie/46525-mese-mese-fiori-nel-mio-giardino-6.html

(queste sono della casa dove vado in vacanza in montagna...:ros:)

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Ciao natura, non si vede mica niente! Non è che le hai caricate in photobucket e poi ha rinominato/spostato l'album?

boh!? o era questa l'esca?

-DAN-

Giardinauta Senior
Ciao natura, non si vede mica niente! Non è che le hai caricate in photobucket e poi ha rinominato/spostato l'album?

boh!? o era questa l'esca?

o mio dio, di nuovo!!!cat:
e che escona poi!:storto:
cavolo, non funzionano come prima, solo quella che ho caricato più di due ore fa si vede...per le altre bisogna aspettare, è un problema credo di geocities:baf:

scusatemi tutti per l'inconveniente...:crazy:
fra qualche ora si dovrebbero vedere

Sevi

Fiorin Florello
Le azalee sono stupende Natura:love:
Le altre le avevo viste...nel mio commento però mi ero scordata di dirti che la foto del glicine è meravigliosissimaaaaaa:froggie_r :froggie_r

Ora noto, nel link che hai messo, anche quel bellissimo stralcio dell'arco di rose che si staglia contro l'azzurro del cielo...e questa foto in particolare mi ha colpito tanto tanto...ciaoooo:love_4: :love_4:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
bellissime foto....GRAZIE!
Adoro le azalee...e poi ho sbirciato anche il tuo giardino....bello, bello, bello la foto del glicine poi......ciao.

annamanni

Giardinauta Senior
Che spettacolo!!!! Hai degli iris meravigliosi e un glicine da favola!!!! :love: Peccato che sfiorisca così presto...... :(

-DAN-

Giardinauta Senior
besos para todo el mundo!!!:love_4::love_4: :love_4: (grazie romolantus..:slow: )
grazie a tutti!!!

scardan, hai proprio ragione, non so cosa succeda, ora anch'io le vedo solo qui:

http://forum.giardinaggio.it/tecniche-varie/46525-mese-mese-fiori-nel-mio-giardino-6.html

le azalee non le vedo più, e neanche le foto prima. pensavo si trattasse del "vecchiaia" delle foto, cioè dopo qualche mese che sono state caricate sul forum, non si vedono. ma queste sono proprio recenti...:squint: :confuso: :cry:

S

scardan123

Guest
Daniele, finalmente le vedo anch'io qualcuna! Che bello non essere più lo sfi*ato del gruppo! Davvero molto belle, complimenti.

-DAN-

Giardinauta Senior
grazie,:love_4:
sono contento che abbiate fatto in tempo a vedere qualcosa:eek:k07: ...perchè ora sono sparite proprio tutte..:cry: :burningma

-DAN-

Giardinauta Senior
no no no no no...
sono tornate!!!!!!!!!
sono allibito...hanno voglia di giocare a nascondino, scompaiono e ricompiaono quando hanno voglia...bah!

Alto