• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..strano risveglio...

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Stamattina...appena sveglia, come al solito ho cercato il mio maritino sotto le lenzuola per il consueto "primo abbraccio mattutino"...trovato..ho trovato qualcosa..ma c'era qualcosa di diverso...

PICT0051.jpg
 

annarita3

Giardinauta
Ma... scusa... non vedo bene. Ma gli avete messo il piagiama? Gli ha infilato la maglietta del piagiama dalla testona?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non ti nascondo che mi piacerebbe svegliarmi con un tipo cosi' nel letto:ciglione:. Scusa James, ma hai visto che meraviglioso maschione. Che bello Paola:love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
bello tuo marito,però esiste anche la ceretta,insomma i peli quando son troppi fanno un po schifo è. TRoppo bello
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Gia..a volte lo preferisco anch'io a mio marito...
Angel87...STA DORMENDO!!!! E RUSSAVA PURE!!!

..è stato mio figlio a vestirlo..e mio marito me lo ha messo nel letto....io mi sono alzata..metre lui è rimasto lì per altre 2 orette circa!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se avessi un amore così anch'io.....!E' stupendo se fosse possibile verrei lì a strapazzarlo un pò!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non dirmelo 2 volte che vengo x davvero!ciao ciao
 

thuya

Florello
che spattacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:

ma come ha fatto tuo figlio ad infilargli il pigiama in un testone cosi??:confuso::confuso:

troppo buffa la foto!!:lol::lol::lol:
 

laufi

Giardinauta Senior
bellissimo biagio, il nome è perfetto, ha proprio la faccia da biagio, anche io verrei a spupazzarmelo un pochino è un coccolone, è un bel ragazzone!!!! ma quanto pesa?:lol:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
...questo si che è un risveglio come si deve!!!

ma non faresti meglio a curare tuo marito da questo strano caso di irsutismo?
ridere.gif
ridere.gif
ridere.gif
ridere.gif
 
Alto