• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strane foglie

Lele85

Apprendista Florello
Ciao. Mi sa che potevi mettere un solo 3d sul ficus tuo e quello del tuo amico. comunque....

le foglie mi sembrano normali, anche io ho delle strane foglie un pò accartocciate su se stesse ma perchè stanno ancora nascendo/crescendo.
La risoluzione non è delle migliori, se e quando puoi falle con una fotocamera digitale almeno le vediamo meglio.

buona fortuna :)
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
bentornato Palir... e auguri in GRAVE ritardo...anche il mio ficus ha un po' di foglie un poco deformi, francamente credo sia una sorta di blocco del loro sviluppo dovuto agli sbalzi di temperatura... Io nn faccio nulla se non aspettare.
Un caro saluto
 
Ciao Palir anche se in ritardissimo buon anno!!!

Leggo solo ora questo 3d... ti posso dire che ora il mio Ficus retusa sta aprendo un sacco di germoglietti con foglie miscroscopiche... ma non accartocciate :confuso: almeno per il momento.

:confuso:Magari dico una stupidaggine ma non potrebbe essere mancanza di umidità ed acqua...

Fatemi sapere :Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Bho anche io ho qualche foglia accartocciata...ma umidità c'è....acqua manco morto....quindi bho per me è una cosa normale. bho
 
Alto