• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Storia di Winny

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Questa è la mia Winny
DSC00253.jpg

e questa è la sua storia:
Arrivò 5 anni fa, ai primi di agosto, ovviamente buttata via da qualche bastar.. avrà avuto un mese e mezzo, non di più, e faceva pena per quanto era magra! Purtroppo non venne subito da me perchè spaventata dai cani(chiusi nella mia proprietà ovviamente),ma andò dai miei vicini, gente ricchissima ma con poco cuore per gli animali!Questi hanno 4 figli, all'epoca tutti abbastanza piccoli e una baby sitter che li guarda. Non potete immaginare cosa ho visto fare a quella gattina quel giorno!La buttavano in un secchio d'acqua e poi la rotolavano nella sabbia e poi di nuovo in acqua...la cosa più schifosa era che la baby sitter non gli diceva niente!Non ne potevo più e quindi ho cominciato a gridare dalla finestra e lei mi rispose che faceva caldo e che la rinfrescavano...poi prese i bimbi e li portò in giardino e quindi non riuscii più a vederli...
Ringraziando Dio il giorno dopo partirono per le vacanze, cercai la micina, faceva pena!aveva la tosse e la congiuntivite, la portai dal vet e con antibiotico e collirio, pappa e tanto amore dopo una settimana era bellissima e in forma,ma purtroppo, sempre a causa dei cani,non osava passare il cancello e stava sempre nel giardino dei "signori". Dopo una settimana tornarono dalle vacanze e io stavo malissimo al pensiero che potessero riprenderla e farle di tutto!Ci provarono, la accerchiarono e la baby sitter riuscì a prenderla, ma Winny le piantò le unghie facendola sanguinare e poi si gettò nel mio cancello, nonostante i cani,da allora è sempre stata con me e i cani l'hanno accettata subito...A un anno ha fatto 4 cuccioli stupendi, 3 adottati da amici e una è rimasta a me, questa:si chiama Trilù
scansione0005.jpg

poi le ho fatte sterilizzare tutte e 2 e qui vivono benissimo e pensate, mi sono anche sentita dare della ladra dai bimbi perchè gli ho preso Winny! non vi dico cosa gli ho risposto, ma potete immaginarlo :D

Sasti

Florello
:hands13: :hands13: :hands13: GRANDE, GRANDISSIMA ARIEL, TI ADORO:hands13: :love_4: :love_4: altro che bimbi, quelli erano gremlins....che schifo......tu l'hai salvata, altro che ladra!!!!!!! mamma che maleducati, io non ho parole, i miei mi avrebbero tagliato le mani se c'avessi provato.........sono bellissimi i tuoi mici, sono capitati proprio bene!!!!!!!!!!:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Da un anno circa i gremlins hanno preso un altro gatto e indovina un po' Sasti dove và a mangiare??Sul davanzale della mia finestra! tutte le mattine aspetta che apro le persiane e poi salta sù eheheh...mi è stato più volte detto di non dargliene(tramite baby sitter), ma io gliene dò ugualmente...

Datura rosa

Guru Master Florello
Che bella storia a lieto fine!!
Sono due splendide miciotte e sono state fortunate ad incontrare te!!!
kittysty2.gif

A nome loro ed a nome mio!!

Sasti

Florello
Da un anno circa i gremlins hanno preso un altro gatto e indovina un po' Sasti dove và a mangiare??Sul davanzale della mia finestra! tutte le mattine aspetta che apro le persiane e poi salta sù eheheh...mi è stato più volte detto di non dargliene(tramite baby sitter), ma io gliene dò ugualmente...

ma che due maròn sta baby sitter, lei e quei mostriciattoli......spero che anche questo gattino prenda la decisione dei precedenti "colleghi"!:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

thuya

Florello
bravissima!!! non posso fare altro che battere le mani!!!:hands13: :hands13:
:love_4: questo è per le gattine!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazzi, bravissima è stata Winny che pur di non farsi riprender da loro ha preferito buttarsi in mezzo ai cani!

Sasti

Florello
ma allora sei una gattofila patentata come me!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: e' meravigliosa:love: soprtattutto con le orecchie indietro, mi fanno morire i gatti quando gli pigliano i 5 minuti di follia:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
mi fanno morire i gatti quando gli pigliano i 5 minuti di follia:lol:

anche a me piacciono i gatti quando fanno così, peccato che ieri tra il mio gatto ed i suoi 5 minuti di follia c'era la mia mano.....che doloreeeeeeeeeee:cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
purtroppo la birba è un'assassina di uccellini :cry: e di altre robe pelosette bleahhhhh...dovreste vedere che regalini mi fa trovare al mattino! ormai ho il terrore ad aprire la porta!!

P

Piera1

Guest
Che bella micia, molto fortunata. Io credo che amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere e il rispetto va insegnato da piccoli.

Sasti

Florello
anche a me piacciono i gatti quando fanno così, peccato che ieri tra il mio gatto ed i suoi 5 minuti di follia c'era la mia mano.....che doloreeeeeeeeeee:cry:
:lol: :lol: aho', ma io so' l'unica scema che c'ha un gatto che invece di graffiare morde????
purtroppo la birba è un'assassina di uccellini :cry: e di altre robe pelosette bleahhhhh...dovreste vedere che regalini mi fa trovare al mattino! ormai ho il terrore ad aprire la porta!!
il mio primo si fece un povero uccellino, il secondo ha provato a fare il servizietto a un pipistrello, l'ultimo essendo malato si accontenta degli insetti, pero' e' sadico, ci schiaffa la zampa sopra per tramortirli e poi continua, guardandoli mentre sono in lenta agonia....
Che bella micia, molto fortunata. Io credo che amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere e il rispetto va insegnato da piccoli.
ti straquoto:hands13: :hands13: :hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Una delle prime cose che ho insegnato ai miei figli è il rispetto per gli animali, puoi anche non amarli, ma li devi rispettare!Mio figlio maggiore(18) infatti non uccide neanche una mosca, ma non è fissato come me per gli animali, mentre il minore (14)mi ha sempre portato a casa tutto quello che trova :crazy: l'unico divieto è per i similtopi, perchè mi fanno impressione!

luna70

Giardinauta
Evviva!!!:) :)

Mi sento a casa :D .... anche io sono una super gattofila (ma anche cinofila),.... suvvia..... non è difficile capirlo con 5 gatti e un cane che mi girano sempre dintorno:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07: !

E quoto in pieno sia Piera che Ariel, quando dicono che amare gli animali è una scelta (per me di vita!) mentre rispettarli e non fargli del male è un dovere che tutti dovrebbero sentire,..... in primis coloro che non li amano!!!

Ed è vero che tutto ciò è un insegnamento che và iniziato da piccoli, solo così le generazioni future saranno migliori delle attuali, che invece spesso (troppo spesso!!!) hanno dei comportamenti "bestiali" nei confronti degli altri essere viventi.:storto: :storto:

Alto