Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per l'interessamento.
Personalmente non l'ho avvertito e neanche la mia famiglia.
E' da qualche giorno che ci sono piccole scosse.
Quelle del febbraio e giugno 1972, quelle sì furono grosse!
Hai voja se s'è sentito, s'è svegliato pure mio marito che di solito non sente niente :storto:
Ieri sono stata a Numana dal pomeriggio fino a mezzanotte e si stava d'un bene, il mare poi calma piatta, temperatura ideale, insomma, era tutto perfetto...
Comunque tutto bene, per ora e spero anche per il prossimo futuro :squint:... grazie per l'interessamento :love_4:
Siamo con tutti voi ragazze/i delle zone interessate dal terremoto..speriamo non ci siano più forti scosse e che non ci siano danni a persone o cose...
in bocca al lupo
:love_4:
infatti...purtroppo sono cose che possono capitare ovunque e in ogni momento...!!!non solo in vacanza..e allora che si fa?non si vive più??
come si suol dire "siamo nel ballo e dobbiamo ballare"...
Non si dovrebbe allora andare in vacanza sulle coste di: Calabria, Sicilia, Basilicata, Abruzzo, Molise, Campania, Liguria, basso Lazio, alta Toscana, Friuli
"..occhio.." .. fifone2:..), a volte si sfida il destino andando in ferie in zone del mondo dichiaratamente pericolose, con guerriglie in atto e disordini quotidiani...., vai a capire la nostra mente quando è in ferie...
Se fossimo un popolo serio come i Giapponesi tutte le case, i capannoni e gli alberghi costruiti negli ultimi decenni sarebbero antisismici in tutta Italia.
Nessuno, o quasi ci ha pensato: mentalità italiota.
Concordo con te indice!!!a volte siamo buoni solo a piangere sul latte versato e non a prevedere un po più le cose...beh speriamo che si ci pensi un po di più per il futuro...