Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Puo' anche darsi. Sul cartellino al garden c'era solo senecio, ancora non ho avuto tempo di controllare e indagare bene, poi sono qui anche per questo. Spero che quache esperto corregga eventuali errori. La scelta è stata difficile, c'era tanta roba interessante.
Acquisti strepitosi Nygas, le mie preferite sono la Dyckia Marnier-lapostollei, l'Haworthia limifolia striata e anche la Gasteraloe ... ma solo perché mi mancano
Probabilmente al garden si erano sbagliati. Avete convinto anche me sul nome. Grazie anche a njnye. Gemma, abbandona la tua confusione non ha senso di esistere. Grazie anche per l'horstii!!
Mor@ non posso che essere daccordo con te, visto poi che le ho anche scelte...... la Dyckia è strepitosa con la sua superficie vellutata. Se vuoi quando pollonano posso mandartele.
Non mi resta che ringraziare anche Cactus91 e penso di essere apposto con i ringraziamenti.