Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho appena controllato le previsioni del tempo e da domani metterebbe una settimana di sole, speriamo che sia vero le mie piantine grasse non ne possono più di acqua, così si asciugheranno ben bene per affrontare l'inverno al meglio.
Oggi è una magnifica giornata :froggie_r e mi è anche tornato il buon umore e la voglia di uscire!!! anche le mie piantine grasse possono finalmete abbronzarsi un poco al sole! meno male! Buona giornata di sole a tutti!:Saluto:
Una bellissima giornata anche qui da noi, alle ore 15:00 c'erano circa 24 gradi, sembra primavera inoltrata ... Non è che il meteo ha fatto un po' di confusione????:confuso:
ho appena controllato le previsioni del tempo e da domani metterebbe una settimana di sole, speriamo che sia vero le mie piantine grasse non ne possono più di acqua, così si asciugheranno ben bene per affrontare l'inverno al meglio.