• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spatifillo fiorito e spatifillo sofferente

Cesira

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, :hands13:
so che ci sono già tante discussioni sugli spathy ma non riesco a trovare quella giusta, casomai mi potete reindirizzare voi con un link?:fischio:

La questione è questa: ho una pianta giovane ma già abbastanza grossina di spathy che dopo anni mi è rifiorita, e sono felicissima :froggie_r

Ne ho invece un'altra, moltro grossa, veramente molto grossa, che mi hanno regalato qualche mese fa per il mio matrimonio, e che ora ha alcune foglie secche sul bordo o sulla punta, sono marroni e poi si rompono. Da cosa dipende? Acqua? luce? freddo??:confused:
Per il resto la pianta sta benone, vorrei solo eliminare questo problema:Saluto:

grazie a tutti
 
Alto